Ragazzo è allergico alla sua fidanzata: si ricopre di macchie quando…

Una storia a tratti incredibile ha come protagonista una giovane coppia; ma il ragazzo pare sia allergico alla sua fidanzata. Due giovani inglesi, dopo anni di fidanzamento hanno deciso di andare a vivere insieme, ma dopo qualche settimana la convivenza inizia ad essere piuttosto difficile. Matt Baines (questo il nome del fidanzato) comincia a ricoprirsi di macchie su tutto il corpo. Le reazioni cutanee si sono presentate pochi giorni dopo il trasferimento nel nuovo appartamento e si sono intensificate con il passare del tempo.

Pare che a seguito di sfoghi cutanei sempre più violenti, arrossamenti ed eruzioni Matt abbia deciso di fare dei controlli. I medici a quel punto gli avrebbero confermato di essere allergico alla sua fidanzata. Secondo quanto dichiarato, la vicinanza a Cloe Height, la ragazza, risultava problematica per il fidanzato. Diversi esami hanno infatti dimostrato che alcuni ormoni prodotti dalla fidanzata erano la causa delle reazioni allergiche di Matt.

Scopre di essere allergico alla fidanzata

I giovani residenti a Didsbury, cittadina non distante da Manchester, hanno compreso loro malgrado quanto la loro convivenza potesse essere rischiosa per Matt. Il ragazzo infatti ha scoperto di essere allergico alla sua fidanzata. Dopo aver escluso che si trattasse di bagnoschiuma, profumi o altri prodotti chimici, ulteriori esami allergologici hanno accertato la causa. Sembra che a creare le reazioni cutanee al ragazzo, fossero gli ormoni prodotti da Cloe durante il ciclo mestruale. Alla fine i medici hanno trovato un rimedio piuttosto pratico: ovvero l’allontanamento momentaneo. Dunque dopo aver scoperto di essere allergico alla sua fidanzata, durante il ciclo della sua ragazza Matt, si trasferisce in un’altra casa, per circa quattro giorni al mese, riducendo al minino i contatti fisici. La ragazza, ha poi dichiarato alla stampa locale: “Quando il dottore ci ha detto che dovevamo stare lontani, mi sono chiesta cosa ci fosse di sbagliato in me. È stata dura all’inizio, mi sentivo in colpa e triste. Ma Matt, che è molto pratico e ci ride sopra, mi ha aiutata“.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa