Una storia insolita arriva da Treviso, Un uomo torna a casa da lavoro e trova la moglie ammanettata al letto; la verità viene presto a galla. Impossibile non immaginare lo stupore del marito che, assolutamente ignaro, si è trovato di fronte a questa bizzarra sorpresa. Lei 33 anni e lui 36, la coppia era sposata da quattro anni all’epoca del fatto; ma da quel momento il loro matrimonio ha preso inevitabilmente una strada diversa.
Ad aver ammanettato la donna era stato infatti il suo amante; ma l’uomo era poi uscito dalla stanza, lasciando la donna senza vestiti e “appesa” alla testata del letto. Il ritorno improvviso del marito ha inevitabilmente alterato il corso degli eventi. La vittima del tradimento, dopo un primo momento di sorpresa, ha subito ipotizzato cosa stesse succedendo; a conferma delle sue ipotesi il ritorno improvviso dell’amante con un paio di tenaglie in mano.
Trova la moglie ammanettata e scopre il tradimento
La notizia arriva da Treviso e pare che la povera vittima del tradimento abbia scoperto l’infedeltà della moglie in maniera assolutamente bizzarra. La donna aveva portato il suo amante nella stessa casa in cui viveva con il marito, concedendosi con l’amante un gioco “singolare”. La fedifraga ha pensato di farsi ammanettare al letto, ma il suo amante dopo averle messo le manette si è reso conto di avere dimenticato le chiavi; così ha lasciato la donna “appesa” alla spalliera ed è uscito per cercare una ferramenta. Ma mentre la moglie traditrice aspettava impaziente qualcosa che potesse liberarla è arrivato in casa il marito tradito. L’uomo si è avvicinato alla camera da letto scoprendo la moglie ammanettata; la donna non ha avuto il tempo di trovare scuse, perché qualche minuto dopo, nella stanza è sopraggiunto anche l’amante con un paio di tenaglie in mano, intenzionato a rompere le manette. Dopo una scenata, testimoniata anche dai vicini di casa, il marito tradito ha pensato di chiedere immediatamente il divorzio.
