Una coppia ha voluto provare dei giocattoli diversi dal solito per una notte estrema: la donna è stata trovata morta e con le parti intime devastate, vicino ad un ordigno ed un mortaio.
Yubitza Llerena, una donna peruviana di Arequipa, è morta dopo una notte di passione sfrenata in compagnia del marito Rubén Valera Cornejo. A raccontare i fatti sono il sito Diario Correo e alcuni media britannici, colpiti da una storia così assurda e al tempo stesso tragica. Il marito, sopravvissuto ai fatti, ha fornito qualche dettaglio della sconsiderata notte di amore estremo ma non ha saputo ricostruire i fatti minuto per minuto poiché era sotto effetto di alcol.
“Avevamo bevuto delle birre. Mi ricordo che siamo arrivati a casa e siamo entrati nella stanza. Mi ha chiesto di usare qualche giocattolo e poi mi sono addormentato. Al risveglio la moglie era svenuta e in un lago di sangue. A nulla è valsa la corsa in ospedale”, ha dichiarato. La passione tra Yubitza e Rubén ha ben presto superato i limiti: l’uomo a quanto pare avrebbe usato addirittura una bomba, ovvero un manufatto militare di circa 35 centimetri di lunghezza e largo circa 6 che era all’interno di uno zaino nella loro camera da letto. Ma non finisce qui: nello zaino è stato trovato anche un mortaio sporco di sangue e peli.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More