Dopo ben tre anni vissuti a Miami, Clarissa Marchese e il marito Federico Gregucci hanno deciso di ritornare in Italia. La coppia, nata negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne’ ha detto addio agli Stati Uniti dopo l’arrivo della figlia Arya, che oggi a 6 mesi. Ma, dietro il ritorno nel Belpaese d’origine vi è un altro aspetto molto più preoccupante. La decisione è maturata soprattutto dopo la diffusione del Coronavirus. E a detta dell’ex Miss Italia, in America la situazione d’emergenza è sfuggita letteralmente dalle mani. Non avrebbero gestito bene la realtà della pandemia; tanto da creare terrore e paura tra gli abitanti e nella vita della giovane donna diventata da poco madre.
Come è ben noto ai fan della coppia Clarissa, durante la diffusione del Covid-19 ha dovuto partorire da sola. Senza l’aiuto della madre e del marito, l’ex tronista ha affrontato l’emozione ma anche la paura che inevitabilmente coinvolge una qualunque donna in uno dei momenti più belli e delicati della propria vita.
Tra le pagine del settimanale ‘Nuovo’, Clarissa Marchese si racconta a cuore aperto confessando le preoccupazioni nate durante il lockdown, e quando le violenze razziali sono diventate sempre più frequenti negli Stati Uniti.
“In America è un fuggi fuggi generale. Siamo scappati quando l’attenzione si è spostata dal Coronavirus alle proteste contro il razzismo, creando disattenzione su regole sociali e sanitarie”. Ha spiegato Clarissa al settimanale Nuovo. “Nel pieno dell’emergenza sanitaria in Italia si è ricorsi al lockdown per cercare di contenere il più possibile i contagi e la situazione oggi è migliorata. Invece negli Stati Uniti questo non è avvenuto. In più il quadro si è aggravato in seguito alle rivolte contro le violenze razziali. Alle nove di sera scattava il coprifuoco, c’era l’obbligo della mascherina e del distanziamento sociale, ma per protesta migliaia di persone non rispettavano le regole.”
LEGGI ANCHE: Rissa al matrimonio: sposa ubriaca picchia gli invitati perché…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More