Dopo ben tre anni vissuti a Miami, Clarissa Marchese e il marito Federico Gregucci hanno deciso di ritornare in Italia. La coppia, nata negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne’ ha detto addio agli Stati Uniti dopo l’arrivo della figlia Arya, che oggi a 6 mesi. Ma, dietro il ritorno nel Belpaese d’origine vi è un altro aspetto molto più preoccupante. La decisione è maturata soprattutto dopo la diffusione del Coronavirus. E a detta dell’ex Miss Italia, in America la situazione d’emergenza è sfuggita letteralmente dalle mani. Non avrebbero gestito bene la realtà della pandemia; tanto da creare terrore e paura tra gli abitanti e nella vita della giovane donna diventata da poco madre.
Come è ben noto ai fan della coppia Clarissa, durante la diffusione del Covid-19 ha dovuto partorire da sola. Senza l’aiuto della madre e del marito, l’ex tronista ha affrontato l’emozione ma anche la paura che inevitabilmente coinvolge una qualunque donna in uno dei momenti più belli e delicati della propria vita.
Tra le pagine del settimanale ‘Nuovo’, Clarissa Marchese si racconta a cuore aperto confessando le preoccupazioni nate durante il lockdown, e quando le violenze razziali sono diventate sempre più frequenti negli Stati Uniti.
“In America è un fuggi fuggi generale. Siamo scappati quando l’attenzione si è spostata dal Coronavirus alle proteste contro il razzismo, creando disattenzione su regole sociali e sanitarie”. Ha spiegato Clarissa al settimanale Nuovo. “Nel pieno dell’emergenza sanitaria in Italia si è ricorsi al lockdown per cercare di contenere il più possibile i contagi e la situazione oggi è migliorata. Invece negli Stati Uniti questo non è avvenuto. In più il quadro si è aggravato in seguito alle rivolte contro le violenze razziali. Alle nove di sera scattava il coprifuoco, c’era l’obbligo della mascherina e del distanziamento sociale, ma per protesta migliaia di persone non rispettavano le regole.”
LEGGI ANCHE: Rissa al matrimonio: sposa ubriaca picchia gli invitati perché…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More