Si chiama Rouba Saadeh ed è l’ex moglie di uno degli attori più desiderati del momento. Parliamo di Michele Morrone, il protagonista del film “365 giorni” che ha letteralmente spopolato ovunque.
È stato uno dei contenuti più visti e chiacchierati dell’ultimo periodo su Netflix. “365 giorni”, il film erotico girato in Italia da una produzione polacca, ha lanciato ‘con il botto’ l’attore nostrano Michele Morrone. Una popolarità enorme e quasi improvvisa che l’ha reso in un certo senso il “Mr. Gray italiano”.
“Un anno e mezzo fa stavo per lasciare tutto, non volevo più recitare – ha raccontato Morroni, il bel Massimo del film 365 giorni – Ero in un grave stato di depressione dopo aver divorziato da mia moglie. Ho trovato lavoro come giardiniere in un remoto villaggio di 1000 abitanti perché non avevo più soldi in tasca. Ma la vita è strana, quando sei giù il destino ti mette davanti il treno giusto e se sei forte puoi prenderlo. Credi sempre in te stesso… SEMPRE”.
Il matrimonio tra Michele Morrone e Rouba Saadeh
L’attore ha parlato dunque della difficile separazione dalla sua ex moglie. Ma chi è la donna che ha fatto battere il cuore a Michele Morrone al punto da sposarlo? Si chiama Rouba Saadeh, è bellissima, ha origini libanesi ma si è trasferita a Milano, dove è diventata fashion designer. Sappiamo che la coppia si è separata nel 2018 per poi divorziare. Dalla loro storia d’amore sono nati due bimbi, Marcus e Brando, che attualmente Morrone riesce a vedere poco, poiché dopo la separazione Rouba è tornata in Libano con i figli.
Michele Morrone e Rouba si conosciuti in Libano nel 2011, si sono sposati nel 2014 e si sono separati nel 2018. Mentre la carriera d’attore di Michele è scoppiata proprio negli ultimi tempi, anche l’ex moglie si è affermata come CEO e fondatrice di “Le paradis des fous”, un concept store di designer che raccolgono talenti da tutto il mondo.
https://www.instagram.com/p/BNjEtBRAgx9/?utm_source=ig_web_copy_link
Perché è finita tra Michele Morrone e l’ex moglie?
A raccontare i motivi della separazione dopo una lunga storia d’amore è stato proprio l’attore, nel corso di una puntata di Storie Italiane:
“Abbiamo un rapporto estremamente intelligente. Non ci sono neanche avvocati di mezzo. La scelta di separarci era contemplata da tempo. Perché è finita? Io mi rendo conto di avere bruciato delle tappe nella mia vita. Nel momento in cui a 23 anni diventi papà e cambi pannolini e vedi i tuoi amici che si vanno a divertire, a un certo punto ti rendi conto che hai fame della tua libertà. Non mi va di sembrare egoista per questa cosa qua perché io rimarrò sempre il loro papà. Poi se ami una persona, alla fine superi tutto. Alla base forse non c’era più un sentimento forte. Quando viene a mancare l’amore, cosa faccio? A 28 anni mi precludo una storia d’amore anche forte perché ho due figli? No! Se noi abbiamo avuto un problema è una cosa nostra, i bambini non c’entrano assolutamente nulla. È come se avessero ancora una famiglia unita, anche se poi a livello pratico non lo è. I bambini vanno tutelati sempre e comunque”.
Dunque un sentimento che ha bruciato le tappe per poi spegnersi, come ha spiegato Michele Morrone, che è poi tornato a parlare del rapporto con i suoi figli: “Li ho avuti giovane, Marcus a 23 anni e Brando a 27. Loro non mi vedono tanto come un padre, non sono il classico padre autoritario. Mi incavolo solo quando litigano loro due o quando mancano di rispetto alla loro mamma”.
