Stacie Smith è una mamma statunitense che ha lasciato perplessi molti utenti della famosa applicazione Tik Tok. L’app in questione consente di creare delle brevi clip musicali – in genere dai 15 ai 60 secondi – con delle coreografie a ritmo. Si tratta di veri e propri balletti social che stanno spopolando in tutto il mondo. In pochissimo tempo Stacie Smith insieme a sua figlia Madison ha raggiunto vette altissime di followers pubblicando dei video insieme. Le due appaiono in diverse coreografie social e una delle più recenti è quella sulle note di “Who Says” di Selena Gomez. Sembrano due amiche anzi forse due sorelle. Sebbene ci sia una differenza di 25 anni tra loro la somiglianza è davvero incredibile. Madison ha 16 anni mentre sua madre Stacie ne ha 41. Indossano gli stessi vestiti e si muovono in perfetta sincronia.
La somiglianza tra le due è tale tanto da sembrare addirittura gemelle. I loro video sono diventati virali e hanno mandato in tilt gli utenti del social musicale Tik Tok. In sole 24 ore le loro clip hanno raggiunto il milione di visualizzazioni. Sulla didascalia dei video si legge: “Siete forse una di quelle coppie madre-figlia che la gente scambia per sorelle gemelle?“. Nessuno tra i followers riesce a distinguerle ed è davvero difficile capire chi è la madre e chi è la figlia. Nei commenti scrivono: “L’ho visto 10 volte cercando di capire quale fosse la mamma”. E tra i commenti più divertenti spicca quello di un utente: “Dio qui ha usato copia e incolla” o ancora “Le stampanti 3D hanno fatto passi da gigante”. Il sito Daily Mail ha riportato la notizia ed è possible vedere alcuni frame dei loro video. Rimarrete sicuramente sconvolti per quanto le due sembrino avere la stessa età.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More