Rischia di morire a 19 anni durante la sua prima volta: fanno una scoperta agghiacciante

Darcey Kelly, 19 anni, ha rischiato grosso col suo primo rapporto se**uale: tutta colpa della sindrome di Ehlers-Danlos, una strana malattia che rende le sue ossa particolarmente fragili.

Darcy Kelly è una ragazza inglese affetta da sindrome di Ehlers-Danlos, una malattia rara e molto particolare che purtroppo ha conseguenze gravissime sul corpo. Lo sa bene la povera Darcy, una diciannovenne originaria dell’Hertfordshire: qualsiasi movimento può provocarle una frattura o una slogatura. Come ha raccontato lei stessa, il suo primo rapporto sessuale ha rischiato di portarla alla morte: con suo grande imbarazzo, si è lussata l’anca senza nemmeno rendersene conto. Semplicemente, l’anca è uscita dalla sua sede naturale a causa dell’inevitabile movimento provocato dal se**o.

“Ho sentito un colpo e una fitta di dolore lancinante, lui non se n’è accorto e io zoppicando sono andata verso il bagno per farla tornare a posto”, ha raccontato Darcy. Un imbarazzo profondo, che poteva persino concludersi in tragedia. Ma non finisce qui, visto che le sue articolazioni sono così fragile da spostarsi in continuazione e provocandole dolori inimmaginabili. La sua vita è decisamente limitata visto che non può portare pesi di alcun tipo – nemmeno delle semplici buste della spesa – né tanto meno aprire una bottiglia d’acqua.

Una sorte assurda

Per questa povera ragazza è normale persino ricoverarsi in ospedale, tanto si è abituata a stare male. Ovviamente ci sono giorni buoni e giorni più duri, ma non c’e mai un momento in cui può rilassarsi e godersi la vita come fanno le sue coetanee. Nei giorni buoni si limita a subire 5-6 episodi che la costringono a rimanere ferma a letto mentre in quelli più duri il numero sale a dismisura e può arrivare anche a 20. Insomma, in entrambi i casi la sua esistenza è decisamente sui generis. La conseguenza principale della malattia è un difetto nella produzione del collagene, componente fondamentale di tendini e fasce muscolari. Ciò significa che il tessuto connettivo è eccessivamente elastico. Purtroppo non esiste alcun trattamento risolutivo visto che antinfiammatori, antidolorifici e fisioterapia possono andare solamente ad alleviare i sintomi.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa