Suburra-La+Serie%3A+%26%238220%3BIl+mondo+sotterraneo+emerger%C3%A0+per%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/18/suburra-la-serie-il-mondo-sotterraneo-emergera-per/amp/

Suburra-La Serie: “Il mondo sotterraneo emergerà per…”

Il canale social di un noto prodotto audiovisivo ha dato la notizia che tutti aspettavano. Per la gioia dei numerosi fan, la terza stagione di Suburra-La Serie tornerà su Netflix a partire dal 30 Ottobre 2020. Oltre a comunicare la data della prima puntata, la pagina ufficiale di Fecebook ha diffuso il trailer. Con le prime immagini in anteprima si trasmette infatti quello che sarà l’atto finale di questa serie televisiva, la cui trama verterà su tre capisaldi: Crimini, Chiesa e Stato.

Tuttavia, l’atteso inizio del crime thryller prodotto da Cattleya e Bartlebyfilm sta letteralmente mettendo in tilt i più affiatati followers e abituali fan della serie televisiva con domande e pronostici. Ad affollare il mondo di Suburra torneranno i protagonisti delle prime due stagioni. Ovviamente non mancheranno Aureliano, interpretato da Alessandro Borghi. L’attore Giacomo Ferrara che rivestirà i panni di Spadino. E ancora Claudia Gerini in Sara Monaschi e così via. Ognuno riprenderà le vite dei protagonisti che hanno reso vincente la serie televisiva più attesa del momento. Ma dove eravamo rimasti? E soprattutto, cosa succederà nel corso dell’atto finale di ‘Suburra-La Serie?

Anticipazioni

La storia riprenderà dal drammatico suicidio del giovane Lele, completamente annientato dai sensi di colpa per i suoi crimini commessi. Un altro colpo di scena che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico, è il risveglio dal coma di Manfredi; nonché boss del clan Anacleti.

Nel terzo atto gli equilibri verrano rimescolati per la lotta al potere della Città Eterna. Si vedrà nuovamente il mondo sotterraneo di Suburra emergere in superficie, trovando punti di contatto con “l’alto”. Dunque, scorciatoie politiche, intrighi, morti e accordi sottobanco terranno alta l’attenzione sulla terza stagione di Suburra-La Serie.

Exit mobile version