Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Settembre
  • 18
  • Tale e Quale Show in onda da stasera: il vincitore del 2019 e le esibizioni più belle
  • Anticipazioni TV

Tale e Quale Show in onda da stasera: il vincitore del 2019 e le esibizioni più belle

Redazione VelvetMAG 18 Settembre 2020

E’ tutto pronto per una nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Il varietà di Rai 1 mette alla prova personaggi, più o meno noti, dello spettacolo con il canto e l’imitazione di grandi interpreti della musica di ieri e di oggi. Quest’anno ci sarà il gran ritorno di Gabriele Cirilli, che per la prima puntata vestirà i panni di Orietta Berti. In giuria ancora una volta Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Tale e Quale Show: il talent show da milioni di ascolti

Nella scorsa edizione, un cast di spicco che andava da Eva Grimaldi a Francesco Monte e che ha visto come vincitore Agostino Penna, musicista e compositore, con un’esibizione nei panni di Fausto Leali. Al secondo posto si è classificato Francesco Monte, che si è rivelato più bravo del previsto ed ha vinto la puntata finale nei panni di Michael Bublé. Ultima sul podio, Lidia Schillaci nei panni di Maria Callas, con una performance rientrata tra le più belle di tutte le edizioni, ha cantato “Casta Diva” emozionando tutti.

Tra le esibizioni da ricordare, quella di Francesco Monte nei panni di Ed Sheeran. L’ex di Uomini e Donne ha cantanto “Perfect” ed evidentemente la performance lo è stata perché Giorgio Panariello non è riuscito a trovare nemmeno un difetto. Alessandra Drusian in una identica Antonella Rettore, che oltre a ricevere i complimenti per trucco e parrucco, li riceve per la sua voce “molto simile” a detta di Vincenzo Salemme. Jessica Morlacchi con “Vorrei che fosse amore” che ha indossato l’abito originale di Mina, senza apportagli neanche una modifica. Infine, Vladimir Luxuria con “Sono fuori dal tunnel”, di Caparezza. Vladi lo ha imitato alla perfezione, azzeccando sia il timbro che il look, complice il team della sartoria.

Nel cast di quest’anno: Francesca Manzini, ex concorrente di Amici Celebrities e recentemente conduttrice di Striscia la Notizia, Sergio Muniz, vincitore di un’edizione dell’isola dei famosi, i cantanti Pago e Virginio Simonelli, il doppiatore Luca Ward, l’attore Francesco Paolantoni, Giulia Sol, Carolina Rey e Barbara Cola e la ballerina Carmen Russo.

Tags: Carlo Conti Tale e Quale Show

Continue Reading

Previous: Mamma e figlia sono identiche: nessuno riesce a distinguerle [FOTO]
Next: Uomini e Donne, Clarissa Marchese “Vivo nella paura”: preoccupata per la figlia

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001