US actress Meryl Streep arrives for a premiere of 'The Laundromat' during the 76th annual Venice International Film Festival, in Venice, Italy, 01 September 2019. The movie is presented in official competition 'Venezia 76' at the festival running from 28 August to 07 September. ANSA/ETTORE FERRARI
L’abbiamo vista interpretare tantissimi personaggi in diversi film televisivi e cinematografici. Ha vinto tre Oscar ed è felicemente sposata con lo scultore Don Gummer dal lontano 1978. Il suo matrimonio potrebbe benissimo esser considerato come il miracolo hollywoodiano dal momento che la vita sentimentale di molti famosi attori ed attrici, non vantano storie così veterane. Da questo matrimonio Meryl Steep ha avuto ben 4 figli tutti artisti con una notevole carriera ricca di successo. Henry è nato nel 1979 ed è un cantante , musicista e attore; Mamie appartenente alla classe 1983 è anche lei un’attrice statunitense. Poi vi è la 34enne Grace, apparsa di recente in tv nei panni della cyber-poliziotta nella serie televisiva ‘Mr Robot’ e Louisa, modella nata nel 1991.
Una famiglia quella di Meryl Streep, nata nel mondo dell’arte e del cinema, ma mai nessuno l’aveva resa nonna prima che la secondogenita partorisse il suo primo figlio nato un anno fa e avuto dal nuovo compagno, il produttore Mehar Sethi. Oggi parliamo proprio di Mamie Gummer. Una delle figlie dell’attrice holliwoodiana, che non ha ereditato soltanto la spiccata attitudine nel mostrarsi dinnanzi qualsiasi telecamera interpretando ruoli di successo; ma anche la sua particolare bellezza. Non a caso, mamma e figlia sono identiche. Lo sguardo di Mamie, per non parlare poi del sorriso, sono uguali alle caratteristiche fisionomiche della stessa Meryl.
Due gocce d’acqua [FOTO]
Mamie Gummer ha 37 anni, madre di un bellissimo maschietto ed una carriera invidiabile. Nella sua biografia sono innumerevoli le interpretazioni che negli anni l’hanno portata a raggiungere diversi traguardi e successi; proprio come la famosa mamma Meryl. Studia comunicazione e teatro all’università Northwestern, si laurea nel 2005 e inizia a lavorare nel 2006 partecipando al film ‘L’imbroglio – The Hoax’ del regista svedese Lasse Hallström. Ma ecco che nel 2007 arriva il successo recitando nel film ‘Un amore senza tempo’ di Lajos Koltai nella versione giovane del personaggio interpretato poi dalla madre. Anche la realtà cinematografica aveva intuito l’incredibile somiglianza, dettata soprattutto dalla stessa espressione, lo stile e addirittura lo stesso naso. Se adesso le differenze sono leggermente diverse per via delle due generazioni, non possiamo non mostrarvi il confronto di due foto che ritraggono Mamie e Meryl più giovane, ed un terzo e attuale scatto fotografico della Gummer.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la fidanzata di Gilles Rocca? Ha 31 anni, famosa attrice [FOTO]

