Durante la prima stagione di Una mamma per amica, Lorelai si innamora di un professore di Rory: Max Medina. Un uomo colto, attento e gentile. Una relazione che affronta non poche difficoltà: una mamma e un professore non possono stare insieme. Tuttavia, dopo un piccolo scandalo e una lite dove i due decidono di prendersi una pausa, tornano insieme e decidono di sposarsi. Solo dopo aver avuto un confronto con Luke prima, e Christopher poi, Lorelai capisce di non essere davvero innamorata di Max e decide di annullare le nozze. Vediamo insieme come è diventato oggi Scott Cohen, l’interprete di Max a distanza di quasi vent’anni.
L’attività cinematografica e televisiva di Scott Cohen è stata davvero prolifica: inizia a muovere i primi passi come attore nel 1990. La sua carriera è costellata di partecipazioni a importanti pellicole cinematografiche come Amore e altri rimedi, Felicità Rubata e Viaggio in Paradiso. Ha preso parte anche a serie tv di successo come Grey’s Anatomy, The Good wife, Il diario di Carrie e Law&Order. Oggi a 59 anni è diventato così:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More