Cose da Vip

Live – Non è la D’Urso, volano stracci tra Alba Parietti e Caterina Collovati “Sei una poveretta”: colpa di Arisa?

Protagoniste di una lite molto accesa avvenuta negli studi Mediaset di ‘Live – Non è la D’Urso’, sono Alba Parietti e Caterina Collovati. Il battibecco tra la showgirl e la giornalista si è concentrato sull’esposizione del corpo femminile; quest’ultimo messo spesso in mostra sui social network. Dunque tra filtri Instagram, body shaming e chi mostra senza nascondere le proprie imperfezioni, Caterina Collovati che già sul social aveva criticato lo scatto fotografico della cantante Arisa in bikini, è ritornata sull’argomento scatenando gli animi in studio.

Tempo fa, la cantante e attrice italiana aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui mostrava le sue rotondità. Lo scatto ha messo l’una contro l’altra Alba Parietti e la giornalista Collovati, durante la puntata della nota trasmissione di Canale 5. Quest’ultima ha chiosato dicendo: “Quella è la foto di un pube…”. Una considerazione quella della giornalista espressa a gran voce, ma, che non è affatto piaciuta alla Parietti: “Sei molto più volgare tu ora. – chiosa la showgirl – Tu dici colleghe, ma non ho ancora capito che lavoro fai.”

Lite in diretta

Volano stracci nel noto salotto di Barbara D’Urso. L’acceso scontro tra le due prime donne ha lasciato spazio ad un secondo match. Il tema principale messo in discussione e a confronto tra vari opinioni, è sempre l’esposizione del corpo, ovvero come questi vengono esposti sui social network. A tal proposito, durante la puntata Alba Parietti ha raccontato un episodio che l’ha vista ultimamente protagonista.

“La maggior parte della persone che postano hanno voglia di vedersi al meglio. I paparazzi vogliono sorprenderti al peggio. Le foto erano a mezzogiorno sotto il sole – sottolinea la showgirl riferendosi al sospetto del fotoritocco su alcuni scatti fotografici. 

Ripresa nuovamente dalla Collovati, la quale le ha ricordato che non molto tempo fa parlava di “sapersi accettare”; Alba Parietti infastidita dal suo intervento ha replicato dicendo: “Sei un rumore di sottofondo, una poveretta“.

LEGGI ANCHE: Una settimana da Dio: 5 curiosità, in Egitto è stato bandito e Jim Carrey si è…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa