Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Miss Italia nel 1992: oggi ha 45 anni e ha sposato un calciatore [FOTO]

Miss Italia è il concorso di bellezza italiano più famoso. Sin dalla sua prima edizione, risalente al 1946, molte partecipanti hanno conosciuto il successo. L’edizione del 1992 è stata vinta dalla veneta Gloria Zanin. All’epoca aveva solo 17 anni e aveva conquistato la giuria e il pubblico con il suo viso dolce, la sua timidezza e la sua bellezza naturale. Fisico perfetto e aspetto da ragazza della porta accanto sono le caratteristiche le hanno permesso di essere incoronata Miss Italia. Ma cosa fa oggi Gloria Zanin?

Era Miss Italia nel 1992: ecco com’è oggi Gloria Zanin [FOTO]

Oggi Gloria Zanin ha 45 anni ma è ancora bellissima. Sembra che per lei il tempo non sia mai passato ed è ancora quella splendida ragazza che ha vinto il concorso di bellezza più famoso in Italia. A darle la corona 28 anni fa fu la grande attrice Gina Lollobrigida. Dopo quell’esperienza Gloria Zanin è entrata nel mondo della moda e contemporaneamente in quello della televisione. Ha debuttato nella fiction di successo “Carabinieri” e ha fatto l’inviata per Simona Ventura a “Quelli che il calcio“. Sulla sfera sentimentale dell’ex miss sappiamo che per molti anni è stata legata al pallavolista Simone Papi. Successivamente incontra il calciatore Simone Tribocchi che sposa nel 2007. I due hanno un bambino, Emanuele, nato nel 2012. Ricordando l’esperienza a Miss Italia nel 1992 Gloria Zanin dichiara:

Quando sono stata eletta Miss Italia avevo 17 anni appena compiuti, andavo a scuola e non avevo mai lavorato come modella. Nell’estate di quell’anno mi sono ritrovata, quasi per gioco, a partecipare a qualche concorso di bellezza insieme alle mie amiche. In realtà, non avrei nemmeno dovuto prendere parte al concorso, poi accadde che per consolarmi da una piccola delusione amorosa, mia mamma mi diede il permesso di andare alle pre-finali di Miss Italia. Con la vittoria del titolo la mia vita è cambiata radicalmente, anche perché dalla sera alla mattina la gente mi riconosceva per strada”

Pulsante per tornare all'inizio