Goffo, incapace di esprimere i propri sentimenti e dallo sguardo rammaricato: è Tatcher Grey in Grey’s Anatomy. Il papà di Meredith è uno di quei personaggi che ha reso la vita privata della dottoressa Grey terribilmente complessa; è stato un padre assente, incapace di imporsi con Ellis, incapace di amare Meredith come avrebbe dovuto. Cerca in qualche modo di rimediare, soprattutto quando Meredith riesce ad accettare e a voler bene a Lexie, ma il tentativo finisce diventare l’ennesimo fallimento. Tuttavia, quando Thatcher è sul letto di morte, a tenergli la mano e a dirgli addio è proprio Meredith. Oggi l’attore che lo interpreta ha 65 anni, vediamo insieme come è diventato.
Conosciamo Jeff Perry soprattutto per i ruoli in Grey’s Anatomy e Scandal, dove interpreta Cyrus Beene, capo dello Staff della Casa Bianca. Lo abbiamo visto anche in E.R., Law&Order, Prison Break e Dirty John. Attualmente è sposato con un membro dello staff di Grey’s Anatomy, Linda Lowy, direttrice del casting.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More