Goffo, incapace di esprimere i propri sentimenti e dallo sguardo rammaricato: è Tatcher Grey in Grey’s Anatomy. Il papà di Meredith è uno di quei personaggi che ha reso la vita privata della dottoressa Grey terribilmente complessa; è stato un padre assente, incapace di imporsi con Ellis, incapace di amare Meredith come avrebbe dovuto. Cerca in qualche modo di rimediare, soprattutto quando Meredith riesce ad accettare e a voler bene a Lexie, ma il tentativo finisce diventare l’ennesimo fallimento. Tuttavia, quando Thatcher è sul letto di morte, a tenergli la mano e a dirgli addio è proprio Meredith. Oggi l’attore che lo interpreta ha 65 anni, vediamo insieme come è diventato.
Conosciamo Jeff Perry soprattutto per i ruoli in Grey’s Anatomy e Scandal, dove interpreta Cyrus Beene, capo dello Staff della Casa Bianca. Lo abbiamo visto anche in E.R., Law&Order, Prison Break e Dirty John. Attualmente è sposato con un membro dello staff di Grey’s Anatomy, Linda Lowy, direttrice del casting.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More