Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gianni Sperti, dopo anni lo confessa: “È vero, ho fatto dei ritocchini…”

Molto spesso oggetto di critiche, in questi giorni Gianni Sperti ha voluto togliersi dei sassolini dalla scarpa. Da diversi anni, ormai, in molti si chiedono se l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica; questa volta è stato lui stesso a raccontare la verità attraverso le pagine del settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’.

Gianni Sperti confessa: “Ho fatto dei piccoli ritocchini”

Dopo il tanto criticato lifting di Gemma Galgani, ad Uomini e Donne si è tornato a parlare di chirurgia estetica. Questa volta, però, il protagonista è stato Gianni Sperti. Sono ormai diversi anni che il pubblico del noto dating show ha in più di un’occasione fatto notare dei cambiamenti sul volto dell’opinionista, dovuti probabilmente all’eccessivo uso della chirurgia plastica. Le notizie che circolavano sul web, però, non sono mai state né confermate né smentite da Sperti, che ha preferito il silenzio, Fino a questo momento. In questi giorni, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Uomini e Donne Magazine‘, in cui ha raccontato la verità:

“Sono favorevole alla chirurgia estetica e so che, dopo quest’affermazione, pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l’anno. Sono una persona a cui piace cambiare spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”, ha detto il ballerino riferendosi alla decisione di Gemma Galgani di sottoporsi ad un lifting.

Gianni si è poi sbottonato sulla trasmissione, dando un parere sui nuovi tronisti, Jessica Antonini, Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni e Davide Donadei:  “E’ ancora presto, ma devo dire che sono tutti e quattro interessanti. Per una questione di coincidenza sento più vicini a me Jessica e Davide, sono più di pancia come me”.

Pulsante per tornare all'inizio