Grande+Fratello+Vip%2C+Matilde+Brandi+lascia+il+programma%3F+%26%238220%3BVoglio+tornare+a+casa%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/21/grande-fratello-vip-matilde-brandi-lascia-il-programma-voglio-tornare-a-casa/amp/

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi lascia il programma? “Voglio tornare a casa”

L’equilibrio miracoloso trovato dai concorrenti del Grande Fratello Vip sembra essere durato appena due puntate; è bastato l’ingresso della seconda tornata di concorrenti, ora (quasi) tutti regolarmente a bordo, a minare quelle già flebili alleanze e rapporti che si erano andati a creare nelle prime ore del programma. Su tutti, ad averne fatto le spese sembra essere stata Matilde Brandi, che in un lungo sfogo in lavanderia ha ammesso di soffrire più del dovuto il rapporto con Maria Teresa Ruta. Una confessione, di fronte ad Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi, che avrebbe portato l’inquilina a considerare addirittura l’addio.

Matilde Brandi crolla di fronte ai coinquilini e valuta l’addio al Grande Fratello Vip: “Penso alle mie due figlie da sole a casa e…”

Mi dispiace di essere stata troppo generale“, si lascia andare un visibilmente emozionata Matilde Brandi, da poche ore a bordo del Grande Fratello Vip e già profondamente insicura del percorso da portare avanti. “Io non volevo, lo so che tendo troppo ad organizzare, a dire agli altri cosa devono fare. A volte esagero“, prosegue lei, riconsiderando il suo ruolo e il personaggio rappresentato. “Mi dispiace che Maria Teresa o altri si siano offesi”.

Ma non c’è solamente la freddezza con i coinquilini del Grande Fratello Vip a mettere in crisi Brandi. Come prevedibile, la lontananza da casa gioca un fattore importante; in particolare, l’assenza delle figlie, due gemelle adolescenti di 14 anni, ha persino spinto la concorrente a valutare l’addio immediato. “Voglio tornare a casa“, ha confessato a sorpresa ai due increduli colleghi. “A volte ci penso, che io sono qui mentre ho Sofia e Aurora a casa, e la mia scuola di danza… mi dispiace, perché sono arrivati gli altri e questo non è giusto. Mi rendo conto che possa dare fastidio, perché ci sono altre persone a cui io non faccio fare niente“. Uno sfogo che pare più frutto di un crollo che di una decisione ponderata, e sui cui la concorrente probabilmente tornerà nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi a Casa con la febbre

Exit mobile version