Riparte Grey’s Anatomy dopo lo stop dettato dalla pandemia. Il medical drama affronterà il coronavirus; i produttori hanno fatto sapere che il covid verrà trattato nella maniera più veritiera possibile. Shonda, poi, ha aggiunto che la stagione non sarà caratterizzata solo da morte e distruzione, l’idea è anche quella di lanciare un monito di speranza.
Andrà dunque in onda, il 12 novembre, una puntata evento di Grey’s Antomy dalla durata di due ore. Si tratterà di un crossover con Station 19 e tratterà in maniera realistica il coronavirus. Gli spoiler sono pochissimi ma il nuovo teaser lanciato dalla abc svela alcune immagini dei medici di Seattle con le tute anti covid e rilancia la scena di Meredith in ascensore, prima che scoprisse della morte di Derek. Non sappiamo cosa aspettarci, siamo pronti però a scoprirlo. La nota negativa che accompagna il lancio, riguarda il mondo in cui questo è stato accolto. Il pubblico televisivo non ha molto apprezzato la scelta di un crossover. Avrebbero infatti tutti voluto una punta di due ore che trattasse solo le vicende del Grey-Sloan memorial.
Si parlerà di covid, certo, ma non verranno trascurate le vicende amorose che coinvolgono i medici più famosi della tv. Meredith si troverà nuovamente al centro di un triangolo amoroso, mentre verranno nuovamente messi in discussione i sentimenti di Owen Hunt.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More