Riparte Grey’s Anatomy dopo lo stop dettato dalla pandemia. Il medical drama affronterà il coronavirus; i produttori hanno fatto sapere che il covid verrà trattato nella maniera più veritiera possibile. Shonda, poi, ha aggiunto che la stagione non sarà caratterizzata solo da morte e distruzione, l’idea è anche quella di lanciare un monito di speranza.
Andrà dunque in onda, il 12 novembre, una puntata evento di Grey’s Antomy dalla durata di due ore. Si tratterà di un crossover con Station 19 e tratterà in maniera realistica il coronavirus. Gli spoiler sono pochissimi ma il nuovo teaser lanciato dalla abc svela alcune immagini dei medici di Seattle con le tute anti covid e rilancia la scena di Meredith in ascensore, prima che scoprisse della morte di Derek. Non sappiamo cosa aspettarci, siamo pronti però a scoprirlo. La nota negativa che accompagna il lancio, riguarda il mondo in cui questo è stato accolto. Il pubblico televisivo non ha molto apprezzato la scelta di un crossover. Avrebbero infatti tutti voluto una punta di due ore che trattasse solo le vicende del Grey-Sloan memorial.
Si parlerà di covid, certo, ma non verranno trascurate le vicende amorose che coinvolgono i medici più famosi della tv. Meredith si troverà nuovamente al centro di un triangolo amoroso, mentre verranno nuovamente messi in discussione i sentimenti di Owen Hunt.
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More