Il matrimonio è difficile, lo sappiamo. La convivenza può essere davvero complicata se tra moglie e marito non c’è l’alchimia giusta e soprattutto se uno dei due ha delle abitudini che l’altro non approva. In questo caso, è la moglie a non riuscire ad apprezzare il vizietto del marito e allora…
Dicevamo, tra moglie e marito le cose non sempre sono belle e romantiche come in un film. Nel caso specifico di questa coppia, lei lo ama, ma non riesce proprio a tollerare la quantità di birre che il marito butta giù durante la giornata. Allora, un bel giorno, ha preso una decisione importante: mettergli i bastoni tra le ruote. Per evitare che il marito continuasse a bere troppo, ha iniziato a mettergli il lassativo nella birra. Le corse in bagno e lo stomaco scombussolato, tuttavia, non hanno placato la sete dell’uomo che, anzi, ha iniziato a riderci su, annunciando che avrebbe bevuto vicino al bagno.
Il piano della moglie non ha funzionato, almeno fino a quando non ha scelto di aumentare la dose. L’uomo è arrivato a stare malissimo, era disidratato e aveva forti dolori, tanto da non riuscire a sedersi. Alla fine, è andato in ospedale ed è stato convinto a rinunciare all’alcol. Quando è tornato a casa, però, la donna si è sentita in dovere di dire la verità; la confessione ha avuto dei risvolti inattesi: una denuncia per tentato omicidio e la fine del suo matrimonio.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More