Sente dolori allo stomaco: i medici lo operano e trovano un… “Ancora funzionante!”

Un uomo accusa dei forti dolori allo stomaco, ma solo dopo un intervento chirurgico i medici scoprono cosa aveva ingoiato. Il protagonista della vicenda è un taiwanese che, dopo essersi addormentato si è risvegliato con uno strano fastidio nella parte addominale. Preoccupato dal fatto che il malore non accennava a placarsi ha deciso di recarsi presso il Pronto soccorso della sua città. Lì i medici fanno una scoperta incredibile.

Sottoponendo l’uomo a tutti gli esami del caso, dopo aver effettuato i raggi X il personale ospedaliero ha scoperto che nella fascia addominale del taiwanese si trovava un corpo estraneo. I dolori allo stomaco erano causati dall’ingerimento accidentale di un apparecchio elettronico; ma quello che stupito sia il protagonista della vicenda che i medici è stato il fatto che l’oggetto era ancora completamente funzionante.

La natura dei dolori allo stomaco

Dopo essersi addormentato con gli auricolari alle orecchie, l’uomo taiwanese si è risvegliato con un solo auricolare; credendo di aver smarrito nel letto l’oggetto ha iniziato a cercarlo, ma dell’apparecchio nessuna traccia. A quel punto ha deciso di cercare l’auricolare smarrito tramite la funzionalità di tracciamento disponibile via cellulare. Inaspettatamente si è reso conto che il dispositivo era nella stessa stanza e riproduceva il classico suono attivato con la ricerca (il bip). Con stupore, l’uomo si è accorto che il suono proveniva dalla sua pancia. Associando il bip ai dolori allo stomaco, il taiwanese si è reso conto che con molta probabilità aveva accidentalmente ingerito l’auricolare. Giunto in ospedale i medici hanno confermato l’ipotesi dell’uomo; a quel punto i dottori hanno effettuato un intervento chirurgico per rimuovere il corpo estraneo e con stupore di tutti, l’apparecchio è stato trovato funzionante e con il 41% di batteria. Ben Hsu, il protagonista della vicenda, per fortuna non ha riportato nessuna conseguenza ma sicuramente farà attenzione prima di addormentarsi con gli auricolari.

LEGGI ANCHE: Perde la fede nuziale: dopo un intervento medici la ritrovano nello…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa