Sente+dolori+allo+stomaco%3A+i+medici+lo+operano+e+trovano+un%26%238230%3B+%26%238220%3BAncora+funzionante%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/21/sente-dolori-allo-stomaco-i-medici-lo-operano-e-trovano-un-ancora-funzionante/amp/

Sente dolori allo stomaco: i medici lo operano e trovano un… “Ancora funzionante!”

Un uomo accusa dei forti dolori allo stomaco, ma solo dopo un intervento chirurgico i medici scoprono cosa aveva ingoiato. Il protagonista della vicenda è un taiwanese che, dopo essersi addormentato si è risvegliato con uno strano fastidio nella parte addominale. Preoccupato dal fatto che il malore non accennava a placarsi ha deciso di recarsi presso il Pronto soccorso della sua città. Lì i medici fanno una scoperta incredibile.

Sottoponendo l’uomo a tutti gli esami del caso, dopo aver effettuato i raggi X il personale ospedaliero ha scoperto che nella fascia addominale del taiwanese si trovava un corpo estraneo. I dolori allo stomaco erano causati dall’ingerimento accidentale di un apparecchio elettronico; ma quello che stupito sia il protagonista della vicenda che i medici è stato il fatto che l’oggetto era ancora completamente funzionante.

La natura dei dolori allo stomaco

Dopo essersi addormentato con gli auricolari alle orecchie, l’uomo taiwanese si è risvegliato con un solo auricolare; credendo di aver smarrito nel letto l’oggetto ha iniziato a cercarlo, ma dell’apparecchio nessuna traccia. A quel punto ha deciso di cercare l’auricolare smarrito tramite la funzionalità di tracciamento disponibile via cellulare. Inaspettatamente si è reso conto che il dispositivo era nella stessa stanza e riproduceva il classico suono attivato con la ricerca (il bip). Con stupore, l’uomo si è accorto che il suono proveniva dalla sua pancia. Associando il bip ai dolori allo stomaco, il taiwanese si è reso conto che con molta probabilità aveva accidentalmente ingerito l’auricolare. Giunto in ospedale i medici hanno confermato l’ipotesi dell’uomo; a quel punto i dottori hanno effettuato un intervento chirurgico per rimuovere il corpo estraneo e con stupore di tutti, l’apparecchio è stato trovato funzionante e con il 41% di batteria. Ben Hsu, il protagonista della vicenda, per fortuna non ha riportato nessuna conseguenza ma sicuramente farà attenzione prima di addormentarsi con gli auricolari.

LEGGI ANCHE: Perde la fede nuziale: dopo un intervento medici la ritrovano nello…

Exit mobile version