Riuscite ad immaginare il Mc Donald’s più strano del mondo? Siamo abituati allo spazio accogliente, giallo e bianco, con sedute per famiglie e palloncini all’entrata. Fondata nel 1954 a San Bernardino negli Stati Uniti d’America, esiste in realtà un “punto vendita” speciale…
Si trova in Nuova Zelanda, nella città di Taupo. Ma non è il classico Mc Donald’s a cui siamo abituati: gigantesche porte a vetri, un’infinita serie di casse e altrettanti clienti meravigliati. È ben diverso da come lo conosciamo, perché il Mc Donald’s più strano del mondo è in verità un ex aeroplano. Non a caso è considerato il locale più straordinario dell’intera catena.
Un vecchio aeroplano ristrutturato e adibito a Mc Donald’s: una trovata geniale e magnifica. L’aspetto più affascinante? I commessi del locale sono organizzati per servire il cibo direttamente dalle ex cabine dei piloti. E all’interno la classica disposizione dei posti aereo è rimasta immutata, dunque i clienti possono gustare qualsiasi Mc-Menù con l’impressione d’essere in volo. E, per di più, con il gusto retrò di un velivolo d’epoca. Il successo è stato immediato: chi non vorrebbe provarlo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More