Riuscite ad immaginare il Mc Donald’s più strano del mondo? Siamo abituati allo spazio accogliente, giallo e bianco, con sedute per famiglie e palloncini all’entrata. Fondata nel 1954 a San Bernardino negli Stati Uniti d’America, esiste in realtà un “punto vendita” speciale…
Si trova in Nuova Zelanda, nella città di Taupo. Ma non è il classico Mc Donald’s a cui siamo abituati: gigantesche porte a vetri, un’infinita serie di casse e altrettanti clienti meravigliati. È ben diverso da come lo conosciamo, perché il Mc Donald’s più strano del mondo è in verità un ex aeroplano. Non a caso è considerato il locale più straordinario dell’intera catena.
Un vecchio aeroplano ristrutturato e adibito a Mc Donald’s: una trovata geniale e magnifica. L’aspetto più affascinante? I commessi del locale sono organizzati per servire il cibo direttamente dalle ex cabine dei piloti. E all’interno la classica disposizione dei posti aereo è rimasta immutata, dunque i clienti possono gustare qualsiasi Mc-Menù con l’impressione d’essere in volo. E, per di più, con il gusto retrò di un velivolo d’epoca. Il successo è stato immediato: chi non vorrebbe provarlo?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More