Arisa+cambio+drastico+di+look%3A+fan+in+delirio+per+i+nuovi+capelli+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/23/arisa-cambio-drastico-di-look-fan-in-delirio-per-i-nuovi-capelli-foto/amp/

Arisa cambio drastico di look: fan in delirio per i nuovi capelli [FOTO]

I milioni di fan di Arisa sono ormai abituati ad assisterei ai cambio look della cantante. Rosalba Pippa, vero nome dell’artista, ha stravolto più volte la sua pettinatura e il suo modo di vestire nel corso degli ultimi anni. Spesso impegnata a promuovere messaggi di body positivity, ha dimostrato di accettare il suo corpo e di convivere bene con se stessa. Curiosi di vedere il suo ultimo cambiamento?

Arisa, una trasformazione dopo l’altra

Era la 59° edizione del Festival di Sanremo quando Arisa mise piede per la prima volta sul palco dell’Ariston per la categorie Nuove proposte, portando il suo singolo Sincerità. Quell’anno portò a casa la vittoria e da subito ha attirato la curiosità del pubblico, attratto anche dal look stravagante.

Il modo di vestire e portare i capelli della cantante è sempre stato uno dei tratti distintivi, con cui ha anche giocato, cambiando più versioni di sé. Dopo essersi fatta vedere coi capelli cortissimi, Arisa ha stravolto di nuovo i suoi capelli.

Il nuovo taglio di capelli è un successo tra i fan [FOTO]

Arisa ha confessato più volte di soffrire di tricotillomania e di tenere per questo i capelli molto corti. Adesso, però, la cantante sembra essersi affidata ad un nuovo centro, e di recente ha pubblicato una foto in cui mostra il nuovo taglio di capelli.

Questa volta ha deciso di mostrare ai suoi fan un taglio a caschetto corto che le incornicia il viso fino al mento e a didascalia dello scatto ha scritto:

Nuovo look di transizione anti rasata in virtù dell’auspicata rigogliosa crescita.

Il nero corvino ha lasciato spazio ad un castano chiaro che le illumina il volto. Ai fan è piaciuto moltissimo il nuovo look e hanno commentato con frasi di grande apprezzamento.

LEGGI ANCHE: Sposa paga l’invitata per vestirsi male: “Le offro di…”

Exit mobile version