Non si riescono nemmeno più a contare i gruppi, i meme e le fan page dedicate a Can Yaman. L’attore ha conquistato il cuore del pubblico italiano, non solo per la sua bellezza. Si è fatto conoscere dagli spettatori con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e adesso il suo successo sta crescendo con Daydreamer – Le ali del sogno. I suoi fan non riescono nemmeno ad aspettare che le nuove puntate arrivino in Italia, come nel caso della nuova serie Bay Yanlis che molti hanno già visto in streaming con i sottotitoli.
L’attore, che ha 31 anni e parla 5 lingue, si era laureato in Giurisprudenza – era sempre stato uno studente molto promettente – e il suo destino sembrava condurlo tra le aule di tribunale. Fin quando, come ha rivelato al magazine dedicato alla soap nel corso di un’intervista, non ha deciso di dare una direzione diversa alla sua vita. Aveva lavorato per sei mesi come praticante in uno studio di avvocati ma aveva capito che non faceva per lui. Stava seduto al computer 10 ore e si annoiava, ha deciso quindi di abbandonare il praticantato e andare in vacanza, dove ha conosciuto i suoi agenti.
Ha iniziato a recitare, nel 2014, in Gönül İşleri. L’anno dopo era in tv con İnadına Aşk e poi con Hangimiz Sevmedik. E’ arrivato in Italia solo nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La sua bravura è innegabile, Can ha vinto 5 premi diversi come migliore attore e un premio come “Coppia dell’anno” con Demet Özdemir per DayDreamer – Le ali del sogno.
E’ un uomo molto riservato, non gli piace parlare della sua vita privata ed evita i gossip su presunte relazioni, soprattutto con le colleghe. Su Instagram conta più di 7 milioni di follower e con loro condivide più che altro foto scattate sui set. Tempo fa però, ha pubblicato una foto di quando era piccolo. Nella foto in questione, aveva solo 12 anni, i capelli “a spazzola”, sistemati con il gel e un bel viso sorridente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More