Ieri e Oggi

Era Fonzie in Happy Days: oggi a 74 anni barba lunga e capelli bianchi, lo riconoscete? [FOTO]

Gli anni passano anche per il mitico Fonzie. Stiamo parlando di Henry Winkler che in Happy Days interpretava il personaggio più cool di tutta la serie. Nei mesi scorsi l’attore è apparso in un video su Twitter in cui, visibilmente invecchiato prende in giro Donald Trump con indosso una vestaglia al posto del classico giubbotto di pelle.

Henry Winkler OGGI [FOTO]

Tra i personaggi più iconici di Happy Days vi era certamente Arthur “Fonzie” Fonzarelli interpretato da Henry Winkler. Il suo personaggio doveva semplicemente avere un ruolo marginale e cioè il teppista di poche parole. In realtà ebbe un successo inaspettato nel pubblico e poco dopo diventò quasi un membro della famiglia Cunningham e mentore di Richie. Dopo la fortunata serie, la carriera di Winkler decolla e lo vediamo in ‘Destini’, Arrested Development – Ti presento i miei, Hank Zipzer – Fuori dalle righe, Royal Pains, Parks and Recreation, BoJack Horseman, New Girl e Barry. Sul grande schermo invece ha preso parte a pellicole cinematografiche di una certa importanza come Scream, Holes – Buchi nel deserto e Kansas Evening Sun di Wes Anderson.

Sono passati circa trentaquattro anni da quando Henry Winkler ha smesso i panni di Arthur Fonzarelli ma, Henry non ha perso il carisma, lo stesso del personaggio che ha interpretato. Qualche mese fa è ritornato sui social con un video in cui si concede alla fotocamera con la barba bianca e incolta e lunghi capelli bianchi. Al posto dell’iconica giacca di pelle nera, una vestaglia.

Intervistato, Henry ha ricordato della popolarità che l’ha travolto dopo Happy Days: “Appari sullo schermo e da un giorno all’altro sembra che tu sia alto due metri e bello come Paul Newman. Ma io non potevo dimenticare il ragazzo che al college aveva scritto circa 150 lettere d’amore a una certa Susan che neanche lo guardava e che ovviamente stava con un altro. Diventi famoso e vivi un’altra vita, ti fanno sentire un re. E le ragazze… oh, quante ragazze! Ma chi lo sapeva se cercavano me o il personaggio della tv?

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa