Gli anni passano anche per il mitico Fonzie. Stiamo parlando di Henry Winkler che in Happy Days interpretava il personaggio più cool di tutta la serie. Nei mesi scorsi l’attore è apparso in un video su Twitter in cui, visibilmente invecchiato prende in giro Donald Trump con indosso una vestaglia al posto del classico giubbotto di pelle.
Tra i personaggi più iconici di Happy Days vi era certamente Arthur “Fonzie” Fonzarelli interpretato da Henry Winkler. Il suo personaggio doveva semplicemente avere un ruolo marginale e cioè il teppista di poche parole. In realtà ebbe un successo inaspettato nel pubblico e poco dopo diventò quasi un membro della famiglia Cunningham e mentore di Richie. Dopo la fortunata serie, la carriera di Winkler decolla e lo vediamo in ‘Destini’, Arrested Development – Ti presento i miei, Hank Zipzer – Fuori dalle righe, Royal Pains, Parks and Recreation, BoJack Horseman, New Girl e Barry. Sul grande schermo invece ha preso parte a pellicole cinematografiche di una certa importanza come Scream, Holes – Buchi nel deserto e Kansas Evening Sun di Wes Anderson.
Sono passati circa trentaquattro anni da quando Henry Winkler ha smesso i panni di Arthur Fonzarelli ma, Henry non ha perso il carisma, lo stesso del personaggio che ha interpretato. Qualche mese fa è ritornato sui social con un video in cui si concede alla fotocamera con la barba bianca e incolta e lunghi capelli bianchi. Al posto dell’iconica giacca di pelle nera, una vestaglia.
Intervistato, Henry ha ricordato della popolarità che l’ha travolto dopo Happy Days: “Appari sullo schermo e da un giorno all’altro sembra che tu sia alto due metri e bello come Paul Newman. Ma io non potevo dimenticare il ragazzo che al college aveva scritto circa 150 lettere d’amore a una certa Susan che neanche lo guardava e che ovviamente stava con un altro. Diventi famoso e vivi un’altra vita, ti fanno sentire un re. E le ragazze… oh, quante ragazze! Ma chi lo sapeva se cercavano me o il personaggio della tv?“
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More