Coppia+entra+in+camera+da+letto+e+trova+un+uomo%3A+%26%238220%3BVolevo+compagnia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/24/coppia-entra-in-camera-da-letto-e-trova-un-uomo-volevo-compagnia/amp/

Coppia entra in camera da letto e trova un uomo: “Volevo compagnia”

Una coppia è stata sorpresa da una scoperta inquietante proprio all’interno della loro camera da letto. Entrati nella stanza infatti i due fidanzati trovano un uomo. Allarmati,  hanno immediatamente domandato allo sconosciuto cosa ci facesse seduto sul loro letto; in risposta l’ospite indesiderato ha ammesso con serenità di volere la compagnia dei due. Il bizzarro protagonista della vicenda è un muratore fiorentino di 37 anni che dalle otto del mattino curiosava nella camera della coppia che stava alloggiando presso un agriturismo.

Allarmati dalla presenza dello sconosciuto i due fidanzati hanno deciso di chiamare i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno interrogato tutti i protagonisti della vicenda. A quel punto la coppia ha ammesso di aver dimentico, loro malgrado, di chiudere a chiave la porta della camera da letto. Il muratore trentasettenne allora si è intrufolato nella stanza facendosi trovare seduto sul letto.

La coppia e il motivo dell’invasione

Secondo la ricostruzione dei fatti, lo sconosciuto aveva affittato una camera vicino a quella dei due fidanzati poiché pare volesse intrattenersi con loro. La coppia, in vacanze presso un agriturismo toscano, era completamente allo scuro delle intenzioni dell’uomo; tanto che quando la ragazza ha trovato il muratore, quasi totalmente svestito, seduto sul suo letto ha urlato e chiamato subito il fidanzato affinché venisse in suo soccorso. Il trentasettenne continuava a sostenere con una calma inquietante di voler solo la compagnia della coppia e poter passare dei momenti intimi con loro. A quel punto i fidanzati sconvolti hanno chiamato la reception per protestare e chiedere aiuto; sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Alla fine le forze dell’ordine hanno denunciato il muratore per violazione di domicilio, molestie e danneggiamento. L’uomo ha alla fine chiesto scusa, ma pare non essersi reso conto fino in fondo della gravità delle azioni.

LEGGI ANCHE: Tradisce il marito la prima notte di nozze: lui per vendetta chiede…

Exit mobile version