Ad un certo punto, in pressoché ogni donna arriva il desiderio di avere un figlio. Rimanere incinta, tuttavia, non sempre è la cosa più semplice del mondo. Avere rapporti tutti i giorni (anche quelli non fertili) può essere notevolmente d’aiuto, ci sono altri metodi che possono contribuire alla causa. Prima di tutto, è necessario conoscere il proprio corpo e i suoi periodi: il primis il ciclo mestruale e la propria ovulazione. Potrà sembrare un’ovvietà, eppure numerose ricerche dimostrano che non tutte le donne ne hanno piena consapevolezza.
Volendo riassumere, sono 5 i fattori che possono aiutare una donna in quella determinata circostanza. Da soli, questi consigli non riescono certamente a garantire una gravidanza (la situazione è molto più complessa), eppure possono eliminare tutte quelle lievi problematiche che finiscono col ritardare il concepimento. Questo coinvolge l’organismo in maniera totale, quindi i fattori che riescono ad influire sono davvero numerosi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More