Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fedez e l’infortunio sul campo da basket, di Maria De Filippi e le sue parole su Temptation Island, del fiocco rosa in casa Hadid-Malik e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
FEDEZ: Dopo il cambio look, Fedez ha dovuto fare i conti con un’altra novità: un legamento rotto. Il rapper/imprenditore ha la passione per il basket e, durante una partita, ha riportato un infortunio. Il legamento è rotto ma Fedez l’ha presa bene, con il sorriso: “Non mi è andata così male, perché devo stare così -fermo sul divano-, ma a mio figlio piace tantissimo correre e non vuole stare con il papà sul divano. Mi sento solo, amici!”
MARIA DE FILIPPI: La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove ha rivelato alcune informazioni interessanti su Temptation Island. Ha infatti confidato di aver scelto Nello e Carlotta perché: “ho capito che non vengono in tv per aumentare i follower”. E in effetti sono anche i preferiti dal pubblico della trasmissione.
GIGI HADID E MALIK: Fiocco rosa! Oggi Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventi genitori!
STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Nero a meta’, Rai 2 Amore, cucina e curry Rai 3 La truffa dei Logan, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Supercoppa Europea, Italia 1 Chicago Med . Buona visione!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More