Striscia la Notizia è pronta a ripartire, ma senza i suoi storici conduttori. Michelle Hunziker e Gerry Scotti, infatti, saranno sostituiti da Ficarra e Picone che per la prima volta si troveranno a condurre la parte autunnale del programma.
Sta per tornare il tg satirico di Antonio Ricci, in onda da lunedì 28 settembre. Quest’anno però, i due volti noti della trasmissione non ci saranno. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Gerry Scotti che, per questa prima parte autunnale saranno sostituiti per la prima volta da Ficarra e Picone. Da dicembre, invece, ritorneranno i due conduttori storici di Striscia, ovvero Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Per i due comici siciliani si tratta della prima conduzione nel periodo autunnale. Stavolta quindi, toccherà a loro aprire le danze: “Non siamo ancora pronti, ma se a Striscia ti prepari è peggio: se non sai cosa ti aspetta ti diverti di più…”, hanno dichiarato a Tv, Sorrisi e Canzoni.
Si scherza poi sul rapporto con i colleghi e il giornalista chiede loro se le Veline li sopportano ancora, Ficarra risponde: “A me sì, sicuro… Al mio collega non lo so, ma dubito…”, scherza per poi essere interrotto da Picone che si dice sicuro del contrario. È innegabile che il tg satirico riscuote ogni anno un enorme successo e a svelarne le cause al Corriere della Sera, i conduttori stessi: “Il bello di Striscia è che si rinnova sempre, perché è un tg vero. Non c’è mai una puntata uguale all’altra”. Si parla poi anche del ‘papà’ del programma, Antonio Ricci con cui molto spesso Ficarra e Picone hanno rivelato di essere in disaccordo: “A volte ci scontriamo con Ricci perché noi facciamo una battuta e lui ci dice che è troppo poco. Fa il contrario di quello che uno si immagina“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More