Dalla casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha avuto modo di esprimere un giudizio su due ex gieffine. Le due, oggetto dell’attenzione della modella brasiliana, sono Giulia De Lellis e Giulia Salemi. L’inquilina di quest’ultima edizione pare esserci andata giù pesante. Ecco cosa ha detto sulle due ex concorrenti.
Il Grande Fratello Vip 5 è iniziato da neanche due settimane ma sembra già offrire molto materiale piccante. Dopo l’abbandono di Flavia Vento, ad appena un giorno dall’inizio, e la lite Zorzi–Franceska Pepe, spunta un’altra probabile catfight tutta al femminile. In queste ultime ore infatti, la modella brasiliana Dayane Mello avrebbe espresso parole tutt’altro che lusinghiere su Giulia De Lellis e Giulia Salemi. Le due, concorrenti rispettivamente del Grande Fratello Vip 2 e 3, sono state fortemente prese di mira dalla Mello. Se per la prima l’antipatia sarebbe istintiva, per la seconda c’è un motivo. Giulia Salemi è stata infatti concorrente nella medesima edizione di Stefano Sala, ex di Dayane, con cui pare aver stretto una grande amicizia. Ecco cosa ha detto esattamente…
Nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha sbottato, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. La modella brasiliana ha parlato dell’antipatia che nutre verso l’influencer Giulia Salemi. A detta dell’attuale inquilina della casa, lei due si saluterebbero a malapena, quando si incontrano. Aprendosi con Tommaso Zorzi, ecco cosa ha dichiarato: “Io volevo parlare con lei. Mi ha detto ciao, si è girata ed è andata via. Lei è malata di fama. Non mi piace. Neanche un come stai“. Per Dayane, tale indifferenza è dovuta all’amicizia che la Salemi ha stretto con Stefano Sala.
Tuttavia, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato anche di Giulia De Lellis. Sempre durante la stessa conversazione con Tommaso Zorzi, mentre parlavano dei concorrenti delle precedenti edizioni, è spuntato il nome dell’influencer romana. Su di lei avrebbe detto: “Un’altra che mi sta sul ca… è lei“. Dayane l’avrebbe incontrata ad un evento, affermando di non aver avuto una buona impressione. In questa occasione però il suo interlocutore è intervenuto, difendendo l’ex di Andrea Damante. Alle sue parole, la Mello si è detta pronta a ricredersi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More