Mangia+un+secchio+pieno+di+cemento%3A+il+suo+stomaco+adesso+%C3%A8%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/09/25/mangia-un-secchio-pieno-di-cemento-il-suo-stomaco-adesso-e/amp/

Mangia un secchio pieno di cemento: il suo stomaco adesso è…

Un gesto che sarebbe potuto costare care ad un uomo cinese che ha deciso di mangiare un secchio pieno di cemento. La spiegazione, dietro a questo atto apparentemente incomprensibile, pare risultare ancora più assurda del gesto in se. Un attacco di fame improvviso guidato da un evidente stato di ebrezza ha portato ad una conclusione che poteva essere piuttosto tragica, se non fosse stato per l’intervento immediato dei medici.

Secondo quanto riferito pare che l’uomo fosse totalmente ubriaco quando ha mangiato un secchio colmo di cemento. L’assenza di lucidità, come appurato in diverse circostante, porta a compiere gesti spesso inconsulti e talvolta estremamente pericolosi; atti che, come quello in questione, potrebbero sfociare in conseguenze tragiche spesso senza via di ritorno. Colto da un’improvvisa fame, l’uomo cinese, piuttosto che svuotare il frigorifero ha pensato di mangiare quello che ha trovato in strada.

Ubriaco mangia un secchio di cemento: le conseguenze

Come se l’eccesso di alcol non fosse già un danno per l’organismo umano, a complicare questa vicenda il fatto che il protagonista della notizia ha pensato di mangiare cibo assolutamente non commestibile. L’uomo cinese in questione, in assenza di altri cibi a sua disposizione, ha trovato sulla strada di ritorno verso casa, un secchio pieno di cemento e ne ha mangiato una parte credendo fosse pasta di sesamo, sebbene la consistenza sia ben differente; ma pare che fosse talmente ubriaco da non rendersene conto. Colto da immediati malori un passante ha visto l’uomo contorcersi per terra e ha così deciso di chiamare i soccorsi. Sul posto è intervenuta un autoambulanza che ha condotto il malcapitato direttamente in ospedale. Il suo stomaco era in completo subbuglio e in condizioni preoccupanti. I medici hanno subito cercato di fare espellere la sostanza dal corpo dell’uomo ma è stato necessario tenerlo in osservazione; non si escludono danni permanenti alla pancia e all’intestino.

LEGGI ANCHE: Costipata da giorni: va in bagno e perde 10 anni di memoria

Exit mobile version