Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonino Cannavacciuolo dimagrito: ha perso 30 kg, ecco com’è oggi [FOTO]

La nuova edizione di Masterchef partirà da domenica 27 settembre 2020. Questa sarà la decima edizione e i fan potranno rivedere nelle vesti di giudice lo chef Antonino Cannavacciuolo. Il talent show per gli aspiranti cuochi ha riscontrato dei rallentamenti con le riprese a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Il tutto dovrà essere adibito in totale sicurezza e nel rispetto delle norme anti Covid. Il programma culinario targato Sky sta dunque per tornare per la gioia dei fan e tra gli altri giudici troviamo ancora Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Proprio sul profilo Instagram ufficiale di Cannavacciuolo è stata pubblicata una clip dove i tre giudici si sono detti pronti a ripartire con Masterchef. Ma ciò che balza all’occhio è anche il calo di peso dello chef campano. È riuscito a perdere molto peso con un po’ di attenzione nell’alimentazione e con l’attività fisica.

Antonino Cannavacciuolo ha perso 30 kg: la trasformazione [FOTO]

Antonino Cannavacciuolo ha perso ben 30 kg. Ma non c’è stata alcuna dieta drastica, solo le giuste accortezze e attività motoria. Da evitare anche lo stress che di certo non aiuta. In una scorsa intervista era lui stesso a rivelarlo:

La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere”.

Lo chef infatti prima pesava 155 kg ora è arrivato a 126 kg. Un percorso graduato nel tempo e che pensa di continuare:

Oggi peso 126-127 kg. Ma non è che voglio perdere 15 kg domani: con calma, gradualmente, con abitudini di vita più sana. Se una sera esagero a una cena con amici, il giorno dopo insalata, corsa, flessioni… Chi mi sta vicino quasi non se ne accorge, ma se uno vede le foto di Masterchef e quelle di adesso lo nota, sì”

Pulsante per tornare all'inizio