Chi è Lucrezia Comanducci? La corteggiatrice contesa fra Armando e Gianluca [FOTO]

Uomini e Donne ha ripreso la nuova stagione con il nuovo format che prevede i due troni insieme. E subito c’è stato un colpo di scena, infatti, una corteggiatrice è contesa tra un tronista e un cavaliere. Stiamo parlando di Lucrezia, scesa per Gianluca ma che è stata subito notata da Armando Incarnato. La ragazza ha deciso di intraprendere una conoscenza con entrambi per capire chi è la persona più adatta a lei. Eppure, secondo le anticipazioni della prossima puntata, la bella corteggiatrice deciderà di restare per Armando. Ma vediamo meglio chi è Lucrezia e cosa fa nella vita.

Ecco chi è Lucrezia Comanducci

Nata a Roma nel 1995, Lucrezia Comanducci è la bella corteggiatrice che ha portato scompiglio tra trono classico e over. Non sappiamo molto riguardo la romana, in quanto sembra una ragazza molto riservata. Infatti, i suoi profili social sono privati, ma di certo è che questo è il suo esordio in televisione. Non si sa che lavoro abbia svolto fino ad oggi, ma sicuramente non ha mai partecipato a nessun programma televisivo.

Bionda, occhi azzurri, fisico da modella e look acqua e sapone, Lucrezia fin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne non è passata inosservata. Infatti, a mettere gli occhi su di lei non è stato solo il tronista Gianluca, ma anche uno storico cavaliere del trono over. Stiamo parlando di Armando Incarnato, che ha subito espresso il suo interesse nei confronti della corteggiatrice e, stando alle anticipazioni trapelate, sembra sia riuscito a far breccia su di lei.

Sulla vita sentimentale di Lucrezia non sappiamo nulla purtroppo, vista la sua riservatezza, ma di certo ha voglia d’innamorarsi e per questo ha scelto di partecipare a Uomini e Donne. Chissà come proseguirà la sua conoscenza con Armando, riusciranno a gestire la differenza d’età? Non ci resta che attendere le prossime puntate per saperne di più. Nel frattempo, ecco una foto della bella corteggiatrice:

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style accusa Antonella Mosetti in diretta :”Non mi pagavi mai”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa