Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, scontro tra Gemma e Tina: “Sei un’ipocrita e cafona!”

Non c’è tregua tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne. Le due donne sono state nuovamente protagoniste di un duro scontro, andato in onda durante l’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. Tutto è iniziato all’ingresso della Dama torinese in studio, che si è subito rivolta con furia alla storica opinionista del programma. «Ti avverto che sono molto stanca del vostro comportamento nei miei confronti. Pretendo di essere trattata come gli altri partecipanti con rispetto e buona educazione. Io già ho problemi a portare avanti le mie conoscenze e tu rendi tutto più difficile», ha dichiarato.

Gemma Galgani e Tina Cipollari: le accuse

Subito Tina Cipollari ha risposto alle accuse di Gemma Galgani, con la medesima furia. «Io parlo quanto voglio. Stai seduta perché c’è il distanziamento», le ha detto, invitandola a non avvicinarsi. Poi l’opinionista ha spiegato il perché, secondo lei, di quell’attacco da parte della Dama torinese. «Siccome non ha concluso ed è in astinenza, è entrata come una vipera», ha dichiarato, rivolgendosi al pubblico da casa. «Cafona, fin quando tu entrerai in questo studio, io ti sparlerò», le ha poi detto.

Lo scontro a Uomini e Donne

Dopodiché lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari si è spostato sul lato estetico. «La tua bellezza è acqua e silicone», ha dichiarato furibonda la Dama di Torino. «Sta parlando quella che è appena uscita dal chirurgo plastico. Sei un’ipocrita. Hai passato tutta l’estate fasciata e vieni qui a parlare del silicone, ma poi non ho capito: ti sei rifatta a 71 anni per rimorchiare i giovanotti? Non ti vogliono neanche i 70enne e gli 80enne. Sola sei entrata e sola uscirà», le ha quindi risposto l’opinionista. E, rimanendo in tema di opinionisti, è intervenuto anche Gianni Sperti. «Gemma hai detto che sei stanca del nostro comportamento, ma pensa quanto siamo stanchi noi dei tuoi atteggiamenti», ha dichiarato l’uomo.

Pulsante per tornare all'inizio