Il marito esce troppo spesso e lei vuole accertarsi che non torni tardi a casa: questa moglie inventa un metodo folle per controllare il suo uomo. E va detto: la fantasia di una donna gelosa non conosce limiti!
Chi l’ha detto che il cartellino si può timbrare solo al lavoro? Di certo questa moglie gelosa è di un altro avviso e trova un modo per controllare, letteralmente, il marito e assicurarsi che torni presto a casa. L’idea è senz’altro discutibile, ma non si può dire che non sia ingegnosa e tecnologica. Siamo in Cina, dove questa donna installa un lettore all’ingresso di casa per far “timbrare il cartellino” a suo marito ogni volta che torna. Alla faccia del coprifuoco…
Il coprifuoco è tassativo: il marito non deve tornare oltre le 21. Per assicurarsene, sua moglie decide di installare un lettore con cui monitorare il suo rientro a casa. La donna ha pensato proprio a tutto, equilibrando la teoria del “bastone e la carota”: se l’uomo rispetta le regole, in cambio vince in premio una cena. Non una cena qualsiasi, ma una con sua moglie e senza doversi occupare di nulla, né di cucinare né soprattutto di sparecchiare e lavare i piatti dopo.
“Se le timbratrici possono gestire le ore di lavoro di mio marito, allora lo faranno anche per le ore a casa” ha raccontato la donna. E questo spiega infatti la sua esigenza di ricorrere ad una soluzione così radicale: è stanca di non vedere mai suo marito, di passare poco tempo insieme e di venir messa sempre dopo il lavoro. Non solo: dopo aver staccato, il marito rimaneva spesso in giro con i suoi colleghi a mangiare e bere. Ma la moglie non ci sta più: adesso si timbra il cartellino, oppure si paga una sanzione. È tutto vero: per chiudere in bellezza, la donna ha fissato una multa del corrispettivo di 15 euro ogni volta che il marito timbra oltre il coprifuoco delle 21. E se lui si rifiuta di pagare, nel weekend dovrà sbrigare tutte le faccende di casa.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More