Nel giro di poche ore Vanessa Incontrada è divenuta icona della body positivity. La donna, infatti, ha posato senza veli per la copertina del numero 40 di Vanity Fair, in uno scatto che è già virale. Una foto che la mostra in tutta la sua bellezza, sebbene non in linea con gli standard di perfezione e di magrezza che il mondo della moda e quello dei social sembrano imporre. Il corpo della Incontrada è fisiologicamente cambiato dopo la sua gravidanza e questo le ha attirato le critiche e i giudizi del web; reazioni dalle quali la donna è rimasta profondamente scossa.
«Guardi, io non vedo un vero problema nello sguardo degli uomini», ha esordito Vanessa Incontrada nella sua intervista rilasciata a Vanity Fair. «Diciamo che la cosa che mi fa più pensare è la cattiveria di certe donne, piuttosto. Invece di essere complici e solidali, a volte ti giudicano in una maniera così spietata da farti riflettere. Personalmente devo dire che sono fortunata, perché ho un pubblico femminile che invece apprezza ogni centimetro della mia bellezza. E anche questo mi fa pensare», ha poi aggiunto. Fortunatamente, nel momento più delicato, ha potuto contare su uno speciale aiuto.
A dare manforte a Vanessa Incontrada nel momento in cui, a causa dei cambiamenti del suo corpo, si è sentita più vulnerabile è stato Giorgio Panariello. «Nel camper che fungeva da camerino, mi portano i vestiti da provare. Li passo tutti in rassegna e non me ne entra nemmeno uno. Dico, neanche uno. Senza rendermene conto, senza riuscire a controllarmi, scoppio in un pianto così sonoro che mi sentono tutti», ha raccontato. «Non lo scorderò mai. Giorgio Panariello era protagonista con me su quel set. Arriva, mi abbraccia e mi sussurra parole così belle che ricorderò per sempre. L’abbraccio di Giorgio fu come quello di una madre, lo stesso abbraccio che mi viene voglia di dare a me stessa quando riguardo certe apparizioni del passato», ha poi aggiunto.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More