Il matrimonio tra il principe Carlo e Lady Diana ha mostrato fin da subito i segni di piccole crepe che poi sarebbero diventate voragini. La loro differenze caratteriale ha finito per separarli in modo irrimediabile, come si evince da piccoli racconti che ritraggono la vita di questa coppia così particolare. Ecco, ad esempio, cosa è accaduto in luna di miele, nei loro primi giorni da marito e moglie.
Tutti sanno come sia finito il matrimonio tra Carlo e Lady Diana, eppure quelle nozze continuano a far sognare milioni di persone nel mondo. La “favola” a cui manca il lieto fine, però, ha dimostrato fin da subito di nascondere seri problemi.
L’erede al trono, infatti, aveva un carattere completamente diverso da quello della moglie. Lui così riservato, introverso e schiacciato dal senso del dovere. Lei, invece, era un’amante della vita e del divertimento, profondamente innamorata del figlio della regina Elisabetta. I dettagli della luna di miele, però, ci dicono che Lady D. capì subito che non sarebbe andata bene.
La puntata di Ulisse. Il piacere della scoperta andata in onda il 30 settembre, ha raccontato la vita della Regina Elisabetta, concentrandosi anche sul matrimonio di Carlo e Lady Diana. Come racconta Alberto Angela, la luna di miele dei due fece emergere le prime incongruenze caratteriali.
La coppia, infatti, ha trascorso alcuni giorni a bordo della Britannia, lo splendido yacht della Famiglia Reale. Piuttosto che trascorrere le giornate insieme come due innamorati che si conoscono da poco, però, i due stavano spesso separati. Carlo, infatti, preferiva dedicarsi ai suoi libri di filosofia, mentre Lady Diana giocava e con il personale di bordo, tra risate e scherzi.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle “mostra segni di rabbia”, per l’esperta è pronta ad esplodere
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More