Carlo e Lady Diana, retroscena della luna di miele: se la spassava mentre…

Il matrimonio tra il principe Carlo e Lady Diana ha mostrato fin da subito i segni di piccole crepe che poi sarebbero diventate voragini. La loro differenze caratteriale ha finito per separarli in modo irrimediabile, come si evince da piccoli racconti che ritraggono la vita di questa coppia così particolare. Ecco, ad esempio, cosa è accaduto in luna di miele, nei loro primi giorni da marito e moglie.

Carlo e Lady Diana: i dettagli della luna di miele

Tutti sanno come sia finito il matrimonio tra Carlo e Lady Diana, eppure quelle nozze continuano a far sognare milioni di persone nel mondo. La “favola” a cui manca il lieto fine, però, ha dimostrato fin da subito di nascondere seri problemi. 

L’erede al trono, infatti, aveva un carattere completamente diverso da quello della moglie. Lui così riservato, introverso e schiacciato dal senso del dovere. Lei, invece, era un’amante della vita e del divertimento, profondamente innamorata del figlio della regina Elisabetta. I dettagli della luna di miele, però, ci dicono che Lady D. capì subito che non sarebbe andata bene.

Lui leggeva mentre lei si divertiva con la ciurma

La puntata di Ulisse. Il piacere della scoperta andata in onda il 30 settembre, ha raccontato la vita della Regina Elisabetta, concentrandosi anche sul matrimonio di Carlo e Lady Diana. Come racconta Alberto Angela, la luna di miele dei due fece emergere le prime incongruenze caratteriali.

La coppia, infatti, ha trascorso alcuni giorni a bordo della Britannia, lo splendido yacht della Famiglia Reale. Piuttosto che trascorrere le giornate insieme come due innamorati che si conoscono da poco, però, i due stavano spesso separati. Carlo, infatti, preferiva dedicarsi ai suoi libri di filosofia, mentre Lady Diana giocava e con il personale di bordo, tra risate e scherzi.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle “mostra segni di rabbia”, per l’esperta è pronta ad esplodere

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa