Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ sembra che stia per nascere qualcosa di importante anche tra Massimiliano Morra e Guenda Goria. I due inquilini si sarebbero avvicinati nelle ultime ore. E ad aver fatto il primo passo sarebbe stato proprio lui, l’attore Massimiliano Morra. A quanto pare il gieffino, si sarebbe dichiarato alla figlia di Maria Teresa Ruta svelando qualsiasi sensazione nata di recente e mostrando tutto il suo interesse: “Sei una persona che mi piace. Mi piace la tua testa, mi piaci esteticamente. Sei una bellissima ragazza.”
La curiosità di entrambi sembrerebbe sufficiente per approfondire la conoscenza sotto l’occhio indiscreto del ‘Grande Fratello’, anche se l’unico neo sarebbe proprio la sfera privata dell’attore. Massimiliano Morra è fidanzato da ben due anni con Dalila Mucedero. La giovane donna lo ha addirittura raggiunto la scorsa puntata per fargli una sorpresa in diretta, mostrandosi anche molto gelosa. Ma, se il feeling nato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli cresce giorno dopo giorno indisturbato da nulla, diversamente sembra esser la situazione appena nata tra Guenda e Massimiliano.
Secondo Patrizia De Blanck i due inquilini non dovrebbero farsi troppi problemi. Ed infatti ecco che, durante la notte insonne al ‘Grande Fratello Vip’, la contessa ha spronato Morra e Goria nel conoscersi con più intimità.
“Non sono treni che passano sempre – ha continuato la De Blanck incoraggiando Guenda in modo da prolungare il loro percorso al GF Vip. – Adesso è importante per i guardoni, ora vi stanno tutti a guardare. Dopo quando esci che gliene frega. La tendenza è quella, se uno gli da pane per i suoi denti…capisca chi capisca. Insomma è un lavoro.”
Non sembra esser della stessa opinione la figlia di Maria Teresa Ruta. Guenda si è detta infatti preoccupata per come ne potrebbe uscire dal momento che Massimiliano è attualmente fidanzato.
“È complesso. Dopo la mia posizione diventa complicata…una sfascia famiglie” – ha confidato Guenda durante la lunga chiacchierata avvenuta nella notte con la contessa De Blanck, che ha insistito invece nel prendere in considerazione il suo consiglio: “Motivo in più per creare tutto… poi ci penso io dal confessionale, che mi interpellano sempre.”
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta furibonda con lo staff: rivolta a Buckingham Palace
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More