GF Vip, Tommaso Zorzi minaccia l’addio: “Pupo è uno str**o, se mi attacca ancora me ne vado”

Non poteva certo passare sotto silenzio l’uscita di Tommaso Zorzi in occasione del recente episodio del GF Vip, battutaccia inevitabilmente destinata ad attirare le ire dei presentatori e degli autori della trasmissione. Dopo l’ironia di Zorzi in merito al coming out di Gabriel Garko e la rabbia dei conduttori, il concorrente del reality non si è certo dimostrato pentito. Anzi, in occasione di una chiacchierata con Stefania Orlando, non le ha mandate a dire: “Pupo è stato uno stro**o”, le sue parole. “Mi ha dato dell’ipocrita, ma chi lo conosce? Non sono stati giusti con me. Dico tante cose belle, e hanno ripreso quello“.

Dopo gli attacchi dello scorso episodio, Tommaso Zorzi è alle strette: “Faccio passare un’altra puntata, poi li saluterò”

Una situazione che sembra aver colpito Tommaso Zorzi in primis, non certo felice della gogna toccatagli. “Io ci sono rimasto malissimo“, prosegue nel suo sfogo. “Forse con i personaggi molto amati devono mandare anche queste cose, ma a me ha dato ancora fastidio quella puntata“. Zorzi non ci sta di certo a farsi accusare di omofobia: anzi, l’idea stessa pare risibile all’inquilino. “Non devo neanche giustificarmi, non ho fato niente“, si lascia andare ancora. “Quante volte ho parlato di diritti civili? Se metti clip mettile intere, anche le cose positive“.

Per il momento la situazione resta al limite, con Tommaso Zorzi che non ha dubbi in merito: un’altra uscita di questo tipo, e abbandonerà la Casa. “Sto riflettendo se rimanere o no, la sua confessione a colloquio con la coinquilina. “Se mi attaccheranno ancora dirò ‘ciao ragazzi, sapete cosa, me ne vado’. Faccio passare un’altra puntata, se mi fanno passare di nuovo in quel modo saluterò Alfonso“. Una decisione drastica ma forse inevitabile visto come si sono andate a mettere le cose: “Ho ventiquattro anni“, conclude. “Non ci sto a farmi rovinare la reputazione da loro”.

LEGGI ANCHE Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, perché hanno litigato: “Ho un carattere…”

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa