Meghan Markle sta per cedere e mettere di lato la compostezza che le viene imposta nella sua delicata posizione. La moglie del principe Harry, infatti, avrebbe cominciato a mostrare serissimi segni di rabbia nella sue ultime apparizioni in pubblico, come ha affermato in un’intervista con la redattrice di Fortune Ellen McGirt, un’esperta di linguaggio del corpo. Ecco tutti i dettagli riportati dai tabloid inglesi.
Meghan Markle è apparsa finora come la più calma ed equilibrata all’interno della coppia. Ma secondo l’esperta del linguaggio del corpo Judi James, la moglie del principe Harry comincia a cedere e a mostrare segni di rabbia. I segni sono stati visibili già nel corso della sua intervista al Summit delle donne più potenti:
Meghan si è seduta sul divano con le maniche della camicia arrotolate per suggerire che vuole mettersi al lavoro e, come se dicesse di essere lei quella vera tra tutti!
Come riporta il The Mirror, dunque, Meghan Markle è come una bomba pronta ad esplodere da un momento all’altro. Nel corso delle ultime apparizioni, infatti, l’esperta Judi James ha rilevato dei chiari messaggi di rabbia:
Il gesto di pavoneggiarsi con i suoi capelli ci dice molto, mentre la mascella inferiore molto serrata e alcuni scatti acuti e accelerati suggeriscono un po ‘di rabbia, sebbene il suo tono nel complesso segnala lo sconcerto…
Secondo le parole dell’esperta, dunque, la moglie del principe Harry da un lato avrebbe deciso di mettere a nudo il proprio lato emotivo, dall’altro, invece, nasconderebbe una certa rabbia:
Meghan Markle enfatizza di nuovo il suo lato emotivo menzionando le lacrime e mentre distoglie lo sguardo drammaticamente per considerare i suoi pensieri, scuote la testa , il che suggerisce un senso di sconcerto o incredulità.
LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, perché hanno litigato: “Ho un carattere di m***a”
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More