Secondo quanto riportato dal National Ufo Reporting Center, la città di New York sarebbe tra le più “visitate” dai turisti alieni, con 184 avvistamenti in 9 mesi. L’organizzazione statunitense che studia gli avvistamenti degli oggetti volanti non identificati ha riscontrato un aumento rispetto al 2019. Numerose sono infatti le segnalazioni da parte dei cittadini. Ma vediamo cosa succede davvero.
Il 2020 non è stato un anno particolarmente fortunato, soprattutto per determinati settori. Agenzie di viaggi, ma anche strutture alberghiere, sono stati i settori maggiormente colpiti. Il turismo, in sostanza, si è drasticamente ridotto. Tuttavia, la città di New York, anche durante il periodo di lockdown, ha assistito a un altro tipo di visite. Secondo il National Ufo Reporting Center infatti, numerosi oggetti volanti non identificati sono apparsi sui cieli della metropoli statunitense. Le testimonianze parlano di ben 184 avvistamenti di Ufo, nel periodo che va da gennaio a settembre 2020. Il numero supera di gran lunga i dati del 2019. L’anno scorso infatti si sono contate 151 segnalazioni, nel corso dei 12 mesi. Ecco cosa hanno dichiarato i testimoni…
A quanto pare gli alieni sono fra noi. Le testimonianze raccolte e riportate dal National Ufo Reporting Center portano alla luce diversi fattori. Si parla infatti di navicelle dalla “forma allungata”, di “suoni strani” e di “luci verdi abbaianti”.
Il report riporta anche la segnalazione di una persona di Staten Island. Il testimone ha raccontato la sua esperienza in merito all’avvistamento di Ufo affermando: “Stavo camminando, quando ho sentito un forte calore alla testa. Ho alzato lo sguardo e ho visto qualcosa volare in aria“. Un’altra persona riferisce invece:
“Eravamo sul tetto di casa per vedere le stelle di notte, quando a un certo punto è apparso un oggetto strano, con una luce verde. Volava a bassa quota. Poi abbiamo sentito il suono simile a quello di un aereo, ma non era un aereo“.
Che questi avvistamenti di Ufo siano reali o frutto della suggestione, resta il fatto che l’esistenza degli alieni sia ormai confermata. Infatti, nel rapporto depositato al Pentagono nel 2004, David Favor, comandante dell’aeronautica mise per iscritto il suo incontro ravvicinato con Ufo. L’oggetto sfrecciava ad una velocità doppia rispetto a quella del jet. In seguito, sparì nell’orizzonte senza lasciare traccia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More