Era+Andrea+Cardillo+di+Saranno+Famosi%3A+oggi+a+41+fisico+scolpito+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/10/02/era-andrea-cardillo-di-saranno-famosi-oggi-41-anni-fisico-scolpito-foto/amp/

Era Andrea Cardillo di Saranno Famosi: oggi a 41 fisico scolpito [FOTO]

La prima edizione di Amici, condotto sempre da Maria De Filippi, si chiamava Saranno Famosi. È andato in onda nel 2001 e tra i concorrenti c’era Andrea Cardillo. Fu uno dei finalisti del programma e si presentò come cantante. Fu subito notato per il suo talento anche se non vinse quella prima edizione del talent show. La vittoria fu del collega Dennis Fantina. Oltre alla sua voce, i telespettatori ricordano sicuramente la sua storia d’amore con un’altra concorrente di Saranno Famosi, Valeria Monetti. I due spesso si esibivano insieme e hanno dato vita al tormentone estivo “Ma dai” uscito nel 2003.  Ma che fine ha fatto Andrea Cardillo?

Andrea Cardillo, ex concorrente di Saranno Famosi, ecco com’è oggi [FOTO]

Andrea Cardillo oggi ha 41 anni e dall’esperienza di Saranno Famosi ha continuato la carriera nel mondo della musica. Iniziata alla tenera età di 8 anni la sua passione per la musica non si è mai fermata. Con il singolo “Ma dai” ha vinto il disco d’oro. È stato membro del cast di Buona Domenica e ha partecipato al Maurzio Costanzo Show. Successivamente pubblica Chill Project Vol.1 e Smooth Emotions progetti sulla musica lounge. Un’altra presenza lo vede in televisione nel 2008 per “Chi fermerà la musica” presentato da Pupo. Un’esperienza più recente e importante è stata sicuramente quella nelle vesti di giudice per il talent All together now” nel 2019. La notorietà del talent show gli ha permesso di avere collaborazioni importanti come quella con Gianluca Grignani e Franco Califano. Arriva anche a formare una band che si chiama Audio Magazine.

Andrea Cardillo è molto attivo sui social e continua a comporre musica pubblicando i video dei suoi brani. Contemporaneamente alla musica si è dedicato alla passione per il vino diventando un ottimo sommelier. Da quando era in Saranno Famosi è molto cambiato e tiene molto alla sua forma fisica praticando il brasilian jiu jitsu.

Exit mobile version