Federica+Pellegrini+pancino+sospetto%3A+%26%238220%3BSei+incinta%3F%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/02/federica-pellegrini-pancino-sospetto-sei-incinta/amp/

Federica Pellegrini pancino sospetto: “Sei incinta?”

La bella campionessa di nuoto, nonché giudice di Italia’s Got Talent, rende partecipe ogni fan raccontando la sua vita privata e professionale. Federica Pellegrini si divide tra allenamenti e televisione. Il tutto condiviso sul suo profilo Instagram seguito da più di un milione di followers. Scorrendo la galleria fotografica della nuotatrice, vi sono immagini che documentano non solo i momenti in costume da bagno, ma anche attimi della sua vita privata. E a proposito delle numerose foto presenti sul profilo social, di recente la Pellegrini ha incuriosito i fan con dettagli che potrebbero narrare un nuovo capitolo della sua vita. Precisiamo che non è vi è nessuna conferma da parte di Federica Pellegrini, ma la foto di un pancino sospetto apparso tra gli ultimi scatti fotografici, ha letteralmente scatenato i suoi fan.

Pioggia di like e…

Il suo profilo Instagram non poteva che esser preso d’assalto tra like e commenti. I followers si chiedono se quel “centro nevralgico” citato nella didascalia, non sia l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita. Fatto sta che, il timido accenno di rotondità e la frase scelta dalla campionessa – “Centro nevralgico del nuovo mondo” – non lascerebbero alcun dubbio. Domande ed intrepide risposte navigano nelle ultime ore sul web. E nell’attesa di un nuovo indizio, ecco alcuni messaggi che cercano di scoprire la verità: “Sei incinta?”; “Secondo voi sta preparando una olimpiade e rimane incinta?”.

Dopo la fine della relazione con il collega Filippo Magnini, che è da poco diventato padre di una bambina avuta con l’ex velina Giorgia Palmas, la Pellegrini ha cercato di tutelare la sua vita sentimentale con scrupolosa attenzione. Tuttavia, da tempo si rincorrono diversi rumors sulla sua presunta relazione con l’allenatore Matteo Giunta. Ad oggi, nessuno dei due si è esposto per ufficializzare la storia d’amore, anche se, sempre sul profilo social della campionessa, ci sarebbe un anello sul suo anulare ritratto in un recente scatto fotografico.

LEGGI ANCHE: X Factor, Emma Marrone si infuria: “Vieni qui come se ci stessi facendo un favore”

Exit mobile version