Indiscrezioni & Social

Trump positivo al covid, Nostradamus lo aveva predetto? Coincidenza inquietante

Donald Trump e sua moglie Melania hanno dichiarato di essere positivi al coronavirus, a un mese prima delle elezioni presidenziali statunitensi. Adesso circola in giro una notizia secondo cui addirittura Nostradamus avesse predetto che il presidente Trump sarebbe risultato positivo al COVID-19. Sarà vero? Ecco cosa circola a riguardo.

Trump positivo al covid: Nostradamus lo aveva predetto?

Donald Trump, 74 anni, è risultato positivo al coronavirus e la notizia corre già veloce sul web. Non mancano i soliti teorici della cospirazione, secondo cui l’evento drammatico sarebbe stato predetto quasi 500 anni fa dal famoso Nostradamus.

Michele de Nostredame, o Nostradamus, era un farmacista, scrittore e presunto profeta del XVI secolo, a cui molti hanno attribuito il merito di aver predetto la pandemia di coronavirus. Durante i mesi di pandemia, migliaia di persone hanno condiviso delle frasi scritte da Nostradamus, sostenendo che lo scrittore si riferisse a questo periodo quando parlava di “malattie e pestilenze all’ordine del giorno”. Ma cosa c’entra il contagio di Donald Trump?

Il web si scatena sulla sorte del Presidente USA

Un utente di Twitter ha scritto: “C’era una profezia di Nostradamus che dice che Trump morirà quest’anno”. Ma anche molti altri utenti si sono uniti al suo tweet trovando strane coincidenze tra le parole scritte dall’indovino e ciò che sta succedendo, come questo:

Questo è qualcosa che voglio esaminare, apparentemente Nostradamus aveva predetto che il presidente del 2020 sarebbe morto di una morte rapida e misteriosa.

Sembra, dunque, che nei libri dello scrittore ci fosse il riferimento alla morte del presidente degli Stati Uniti che dovrebbe avvenire proprio nel 2020. Questa frase ha scatenato la fantasia del web, che al momento non sembra avere ragione. Il presidente Donald Trump, infatti, non presenterebbe una condizione di salute troppo preoccupante.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, perché Lady Diana era principessa e lei no?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa