Non è stata tutta rose e fiori la carriera di Diletta Leotta. Spesso, anche per via dell’invidia altrui, la conduttrice si è ritrovata a doversi rimboccare le maniche il doppio degli altri e dimostrare che, no, la sua fama non è stata solo una conseguenza del suo aspetto esteriore. La conduttrice, volto iconico di DAZN, ha raccontato questo e molto altro nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Quotidiano.net a Il Resto del Carlino.
Tutto è iniziato, per Diletta Leotta, sin dall’inizio della sua carriera, non appena era arrivata a Sky. «Conducevo un tg ridotto di 5 minuti. Mi portano la scaletta proprio a ridosso della messa in onda e mi accorgo che è infarcita di numeri e nomi impronunciabili, forse anche inventati», ha raccontato la donna. «In quel guazzabuglio c’era una sola autentica notizia. Ma non c’è tempo per rimediare: vado in onda con un’ansia pazzesca e improvviso come meglio riesco. Naturalmente non è un gran successo. Appena finito sono disperata, penso: adesso mi licenziano», ha poi aggiunto.
Poi è giunto il momento, per Diletta Leotta, di scoprire la verità, di venire a conoscenza di quanto realmente accaduto. «Infatti poco dopo mi arriva la chiamata del direttore. Vado nel suo ufficio pronta al peggio, e invece lui mi chiede: ‘La scaletta te l’ha preparata una donna?’. Aveva capito tutto: ero stata vittima di un sabotaggio», ha spiegato. E non è stato l’unico episodio spiacevole che la conduttrice di DAZN si è trovata a dover affrontare. «Un’altra volta una collega mi ha detto: ‘Aprila di più quella camicia, tanto ti hanno preso per mostrare le t*tte’», ha raccontato la donna. «Per fortuna ho anche trovato una grande amica, Lorenza, che mi ha aiutato molto», ha poi aggiunto, grata del supporto ricevuto. Seppur raramente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More