Lentiggini sul volto, bellezza eterea e lunghi e sinuosi capelli scuri. Lei è Flaminia Romeo, ex Madre Natura che ha interpretato tale ruolo durante la quinta edizione di ‘Ciao Darwin’. Di origine veronese; Flaminia approda nel programma Mediaset condotto da Bonolis e Laurenti nel 2007 a soli 22 anni. Classe 1985, la sua carriera è iniziata grazie ai consigli dati da amici e genitori; i quali l’hanno sempre considerata come una bellissima ragazza delle forti qualità fisiche e caratteriali. Ed infatti ecco che, dopo diversi shooting fotografici, la Romeo approda sul palco di ‘Ciao Darwin – L’anello mancante’ alternandosi allora con l’amica, nonché collega Agné Stankunaité.
Subito dopo l’esperienza vissuta a Canale 5, l’ex Madre Natura compare nel video musicale del rapper Coolio dal titolo ‘Change’. E non solo! Forse non tutti sanno che Flaminia e il marito Andre De Beni, sono stati entrambi protagonisti nella clip musicale di una nota cantante italiana. I due hanno recitato nel video di Alexia per il brano ‘Il mondo non accetta le parole’. L’ex volto di Madre Natura ha una carriera artistica notevole. Insieme al marito, nonché modello conosciuto soprattutto per essere un biker, è diventata madre di Elia. Oggi Flaminia Romeo è una bellissima modella e mamma di 35 anni. Il seguitissimo profilo Instagram racconta la sua vita tra impegni lavorativi e shooting fotografici con altrettanti momenti romantici e teneri insieme ai suoi cari.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More