Lentiggini sul volto, bellezza eterea e lunghi e sinuosi capelli scuri. Lei è Flaminia Romeo, ex Madre Natura che ha interpretato tale ruolo durante la quinta edizione di ‘Ciao Darwin’. Di origine veronese; Flaminia approda nel programma Mediaset condotto da Bonolis e Laurenti nel 2007 a soli 22 anni. Classe 1985, la sua carriera è iniziata grazie ai consigli dati da amici e genitori; i quali l’hanno sempre considerata come una bellissima ragazza delle forti qualità fisiche e caratteriali. Ed infatti ecco che, dopo diversi shooting fotografici, la Romeo approda sul palco di ‘Ciao Darwin – L’anello mancante’ alternandosi allora con l’amica, nonché collega Agné Stankunaité.
Subito dopo l’esperienza vissuta a Canale 5, l’ex Madre Natura compare nel video musicale del rapper Coolio dal titolo ‘Change’. E non solo! Forse non tutti sanno che Flaminia e il marito Andre De Beni, sono stati entrambi protagonisti nella clip musicale di una nota cantante italiana. I due hanno recitato nel video di Alexia per il brano ‘Il mondo non accetta le parole’. L’ex volto di Madre Natura ha una carriera artistica notevole. Insieme al marito, nonché modello conosciuto soprattutto per essere un biker, è diventata madre di Elia. Oggi Flaminia Romeo è una bellissima modella e mamma di 35 anni. Il seguitissimo profilo Instagram racconta la sua vita tra impegni lavorativi e shooting fotografici con altrettanti momenti romantici e teneri insieme ai suoi cari.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More