Siamo abituati a pensare ad alcuni attori come tra i più pagati di Hollywood. Ma non tutti sanno che alcuni tra i più famosi guadagnano meno rispetto ad altri. In questa simpatica classifica troviamo nomi forti come Ryan Gosling, che ricevette solo 1000$ a settimana per il suo ruolo in “Half Nelson“, o anche Jim Carrey che non si assicurò nessuna percentuale rispetto ai risultati di “Yes Man” in cui lui vestiva i panni del protagonista. Ma la più “povera” di Hollywood potrebbe essere proprio lei: Julia Roberts. O comunque, un tempo, era considerata tale.
Sembra assurdo, ma Julia Roberts per il suo ruolo da protagonista femminile in “Pretty Woman” ha ricevuto un compenso di “soli” 300 000 dollari. La cosa che rende particolare questa cifra è che si tratta di uno dei film che ha fatto entrare l’attrice americana nel gotha di Hollywood. Per fare un confronto, qualche anno dopo, per il ruolo nella commedia “Se scappi ti sposo”, il suo compenso è stato di 17 milioni di dollari.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More