Tale e quale show è il programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai1. Il talent prevede una sfida fra vari vip, quattro uomini e quattro donne, impegnati a reinterpretare personaggi famosi del mondo della musica. Devono esibirsi cantando i loro brani e trasformandosi anche nel look per somigliare quanto più possibile al personaggio da imitare. Un’apposita giuria vota la performance stilando una classifica settimanale. Il vincitore devolverà la somma di 5000 euro in beneficenza. In ogni puntata si acquistano dei punti per poi decretare nella finale il vincitore assoluto. Nella puntata di ieri, 2 ottobre, il vincitore è stato Pago interpretando Fabrizio Moro. Ma nel corso dello show Loretta Goggi è stata immortalata e inquadrata mentre aveva il cellulare in mano. Arrivano poi le sue scuse al pubblico e al conduttore Carlo Conti. Ecco cosa è successo in diretta.
Il tutto è successo durante l’esibizione di Virginio che imitava George Michael. È in questo frangente che Loretta Goggi è stata inquadrata con il cellulare in mano ma non se ne era accorta. Accortasi in un momento successivo della cosa ci ha tenuto a scusarsi con i telespettatori e lo studio:
“Voglio chiedere scusa se prima sono stata beccata con il telefono in mano. Purtroppo, se non comunichiamo tramite cellulare, non mi rendo conto che la mia maglietta scende”
Si è giustificata così Loretta Goggi tra le risate del pubblico e dello studio. E ha quindi spiegato: “È tramite telefono che mi hanno detto di tirarmi su la maglietta. Va bene l’ho tirata su, grazie”. Carlo Conti tra una risata e l’altra è intervenuto dicendo: “Scommetto che te l’ha detto Zigo Zago”. Si riferiva alla sorella di Loretta Goggi, Daniela. La cantante ha confermato: “Esatto! È stata Zigo Zago, che ci segue sempre“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More