Sabrina Ferilli è una delle attrici italiane più amate dal pubblico. Non solo per la sua bellezza ma anche per la sua spiccata ironia romanesca che regala allegria davvero a tutti. Alle spalle ha una lunga carriera iniziata negli anni Ottanta fino ad oggi. Attualmente è giudice popolare di “Tu sì que vales” insieme a Maria De Filippi con la quale si è creata una bella intesa sin da subito. In una scorsa puntata del talent è stata protagonista di un simpatico siparietto che ha suscitato le risate da parte del pubblico.
Sono entrati in scena due simpatici comici armati di padelle. Hanno intrattenuto il pubblico totalmente nudi coprendo ciò che deve essere coperto solo con quattro padelle. Con una serie di movimenti e “acrobazie” hanno lasciato tutti col fiato sospeso. Al termine dell’esibizione è intervenuto Rudy Zerbi che voleva sapere se i due erano effettivamente nudi. Sabrina Ferilli è caduta nell’imbarazzo e ha affermato: “Ho visto il pe*e dondolare. Immagino dietro i tecnici che spettacolone”. Un momento davvero divertente e il suo sorriso contagioso sembra far pensare che non ci sia nulla che possa renderla infelice. Ma di recente ha fatto una confessione che ha stupito tutti.
In un’intervista per il giornale “Panorama” la Ferilli si è lasciata andare ad alcune confessioni inerenti al suo passato:
“Mi vergognavo del mio fisico. Crescendo, poi, il brutto anatroccolo si è trasformato. Voglio comunque lanciare un messaggio di speranza alle ragazzine non troppo belle: abbiate fiducia nei cambiamenti dell’adolescenza”
Come succede spesso nel periodo dell’adolescenza i ragazzini faticano ad accettare il proprio corpo e i propri difetti. Anche ad una bellissima donna come Sabrina Ferilli è successo ma come lei stessa ha detto bisogna avere fiducia e infatti nel corso del tempo i risultati si son visti. Ad oggi l’attrice a 56 anni è una delle donne più affascinanti dello spettacolo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More