Cose da Vip

Le Iene, Giulio Golia positivo al Covid: “Non ci sarò per le nuove puntate”

A ormai poche ore dall’attesissimo ritorno in tv de Le Iene, il celebre show satirico di Italia Uno perde un pezzo fondamentale del suo organico storico. Come annunciato attraverso un messaggio formale sul proprio profilo Instagram, Giulio Golia non sarà infatti parte dei primi episodi dello show. L’inviato e co-conduttore del programma, da diversi anni impegnato sul banco dei presentatori nel secondo appuntamento settimanale, dovrà infatti stare lontani dagli studios per un po’ di tempo; come annunciato sui social, Golia è infatti risultato positivo al Covid, facendo scattare l’obbligo di isolamento.

Contagiato l’inviato e presentatore di Le Iene a due giorni dal debutto: “Sono in isolamento, vi guarderò dal divano di casa”

Purtroppo ho scoperto di essere positivo al Coronavirus“, il messaggio di Giulio Golia al pubblico di Le Iene, affidato a un breve e chiaro video social. Il conduttore e inviato appare tranquillo e positivo, segno che la carica virale è probabilmente contenuta; allo stesso modo, l’auto-quarantena diventa a questo punto obbligatoria, mettendo a repentaglio la nuova edizione dello show. “Sto bene, ma ovviamente sono in isolamento“, ha proseguito la Iena. “Non potrò esserci per la prima puntata del programma, ma sicuramente guarderò con affetto dal divano di casa. Vi terrò aggiornati“.

La nuova edizione de Le Iene partirà con uno speciale dedicato a al caso Mario Biondo questo 5 ottobre, per poi andare al via con lo show regolare il successivo 6 del mese. La stagione 2020-2021 proseguirà come al solito con due appuntamenti settimanali, il martedì e il giovedì; il secondo di questi è solitamente riservato alla conduzione degli inviati maschi della trasmissione, squadra che a questo punto dovrà fare a meno di Golia. Si tratta di una sorta di maledizione per il programma, che lo scorso marzo fu tra i primi in Italia ad annunciare un caso di contagio nella propria redazione.

LEGGI ANCHE Un anno fa la morte di Nadia Toffa

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici
Tags: Le Iene

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa