Cose da Vip

Le Iene, Giulio Golia positivo al Covid: “Non ci sarò per le nuove puntate”

A ormai poche ore dall’attesissimo ritorno in tv de Le Iene, il celebre show satirico di Italia Uno perde un pezzo fondamentale del suo organico storico. Come annunciato attraverso un messaggio formale sul proprio profilo Instagram, Giulio Golia non sarà infatti parte dei primi episodi dello show. L’inviato e co-conduttore del programma, da diversi anni impegnato sul banco dei presentatori nel secondo appuntamento settimanale, dovrà infatti stare lontani dagli studios per un po’ di tempo; come annunciato sui social, Golia è infatti risultato positivo al Covid, facendo scattare l’obbligo di isolamento.

Contagiato l’inviato e presentatore di Le Iene a due giorni dal debutto: “Sono in isolamento, vi guarderò dal divano di casa”

Purtroppo ho scoperto di essere positivo al Coronavirus“, il messaggio di Giulio Golia al pubblico di Le Iene, affidato a un breve e chiaro video social. Il conduttore e inviato appare tranquillo e positivo, segno che la carica virale è probabilmente contenuta; allo stesso modo, l’auto-quarantena diventa a questo punto obbligatoria, mettendo a repentaglio la nuova edizione dello show. “Sto bene, ma ovviamente sono in isolamento“, ha proseguito la Iena. “Non potrò esserci per la prima puntata del programma, ma sicuramente guarderò con affetto dal divano di casa. Vi terrò aggiornati“.

La nuova edizione de Le Iene partirà con uno speciale dedicato a al caso Mario Biondo questo 5 ottobre, per poi andare al via con lo show regolare il successivo 6 del mese. La stagione 2020-2021 proseguirà come al solito con due appuntamenti settimanali, il martedì e il giovedì; il secondo di questi è solitamente riservato alla conduzione degli inviati maschi della trasmissione, squadra che a questo punto dovrà fare a meno di Golia. Si tratta di una sorta di maledizione per il programma, che lo scorso marzo fu tra i primi in Italia ad annunciare un caso di contagio nella propria redazione.

LEGGI ANCHE Un anno fa la morte di Nadia Toffa

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici
Tags: Le Iene

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa